» Appleseed 2004



Dopo la terza guerra mondiale, alcuni governanti decidono di costruire Olympus, la città perfetta, governata dai biodroidi, uomini artificiali migliorati, e da un computer centrale di nome Gaia. Ma l'umanità fa fatica ad adeguarsi a questa perfezione, ed alcuni esseri umani addirittura si uniscono in un movimento terroristico per distruggere Olympus. In questo scenario si muovono Dunan e Briareos, due agenti delle forze speciali SWAT, impegnati nella lotta contro i terroristi, seppur tra mille dubbi ed esitazioni.
Neo-Tokyo Anime vi propone la sua versione fansubbata di questo splendido film tratto dall'omonimo manga di Masamune Shirow con un file di elevatissima qualità trattandosi di una DVD Rip con un'audio in Ac3 ain surround 5.1, il tutto inserito all'interno di un contenitore Matroska per cercare di mantenere il più possibile l'elevata qualità dei sorgenti.
Molto particolare anche la traduzione, adattata completamente ai termini utilizzati nell'adattamento del manga in italiano, in modo che coloro che vogliono accostare il film e la sua versione cartacea possono farlo senza problemi.


Numero Episodi Film  
Encoding XVid 1.0.2 - Ac3 5.1 - Matroska Container Mkv
Anno 2004  
Categoria Film  
Realizzato da:
Sako Traduzione - Encoding - Timing - Typesetting
Punkabilly Quality Check
Pubblicato in Italia da Panini



Fatal error: Uncaught Error: Class "CoreSystem" not found in /membri/nta/projects/appleseed.php:86 Stack trace: #0 {main} thrown in /membri/nta/projects/appleseed.php on line 86
  Titolo Episodio CRC Status