chrno crusade bitrate

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
alfiuzzo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 gen 2005, 1:36
Località: roma

chrno crusade bitrate

Messaggio da alfiuzzo »

Salve; vi volevo kiedere qual era il bitrate delle puntate di chrno crusade.
prima avevo tutta la serie ma con puntate prese da differenti fansub; e volendo metterle su DVD mi son kiesto il bitrate e mi son detto ke era meglio avere le puntate tutto di un unico gruppo di fansub in modo da avere un lavoro uniforme, e ho scelto il vostro gruppo di fansub xkè seguo già molte vostre serie e credo ke siate un gruppo ke fa buoni lavori e sia affidabile.
Cmq la domanda iniziale era:
Mi potreste dire x favore il bitrate delle puntate di chrno crusade?

bye, bye,; alfiuzzo
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

allora prendendo spunto dai dati del 24esimo episodio (uno a casa) ecco cosa esce:

File Type: avi
Lang: japanese
Sub Lang: italian
Subbed by: Neo-Tokyo Anime

Quality: high
Source: DTV
Resolution: 640x480
Video Codec: DivX5 - Bitrate: 905 kBit/s
Audio Codec: MP3 - Bitrate: 128 kBit/s

questo nostro lavoro entra perfettamente in un dvd, quindi non ha che da fare scaricare quello che ti manca e poi archiviare il tutto. spero di esserti stato d'aiuto 8) ciao ciao :)
shin

pS: io dati sono stati presi da http://www.anidb.info/
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
alfiuzzo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 gen 2005, 1:36
Località: roma

Messaggio da alfiuzzo »

Grazie mille; è ke avendo per ora un lettore da tavolo ke nn legge i dvx devo fare dei dvd video e quindi dovevo decidere come impostare il bitrate
Rispondi