Tracker

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
rickyCT
Messaggi: 39
Iscritto il: 13 gen 2005, 16:18
Località: Catania ^^
Contatta:

Tracker

Messaggio da rickyCT »

X quale motivo vi hanno kiuso il tracker?
Oddio ke palle,il mirc lo odio :(
Cmq ho visto ke qualcuno sta scaricando ancora KGNE da me(ne ho uppati 16gb,le cose belle s'ana sharà XD),ergo il tracker ancora funge.
?_?
Ciao,...cakkio ero venuto a prendere scrapped princess e mahou sensei negima T_T e invece...
Tenshi no yume
Portale anime-manga e +
FORUM (munjpet-rpg-arcade=online) --> http://tenshinoyume.altervista.org :)
1° sito nn ufficiale dedicato a KGNE http://rickyanime.altervista.org/kgne.html
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

vediamo di spiegarci: con una mail, lo staff di Altevsita ci ha informato che la cartella che ospitava il tracker è sata bloccata, e ci ha, inoltre, invitato ad eliminarla il prima possibile. per questo chiediamo a tutti, onde evitare inutili problemi allo spazio che ci ospita, di bloccare i seed e leech dei nostri lavori.
già dalla giornata di domani appronteremo un tracker provvisori per continuare il solo rilascio dei nostri ultimi lavori. per i torrent d'archivio, invece, dovrete attendere alcuni giorni. ci siamo già attivati per ridurre al minimo il disagio di questa ennesima piccola disavventura del vostro gruppo funsub preferito :D che dire, abbiate fede: noi non ci lasciamo scoraggiare per così poco, non fatelo anche voi ;) a presto e ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Nemo.4
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 gen 2005, 21:31
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Nemo.4 »

:P
:wink: ai azzecato siete il nostro gruppo di fansub preferito( io scarico e passo agli altri 3)dopo aver visto Maburaho Chrono Crusade.
Non mi lascio scoraggiare per così poco ma vorrei sapere i download incompleti sara possibile ultimarli o bisognera ricominciarli da zero?
:) :?:
la verità è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla

nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma

ridi quando ti vien da ridere e piangi quando ti vien da piangere questo è quello che ci ha insegnato Rosette
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

ovviamente spostare un tracker non vuol dire perdere il materiale che hai già scaricato. non appena tornerà on-line il link all'archivio che ti interessa tu ti attacchi, reindirizzi alla cartella e continui il download da dove lo avevi lasciato ;) spero di essere stato chiaro. ciao ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Nemo, l'avatar è troppo grosso, ARGH! :roll:
Immagine
Immagine
Nemo.4
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 gen 2005, 21:31
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Nemo.4 »

>John Petrucci Blu :?: scusa non c'è un modo per usare l'immagine su hard disk che cosi posso ridimensionare quella dell'angelo?

Ps.arigato gosaimasu a shinji-kun
la verità è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla

nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma

ridi quando ti vien da ridere e piangi quando ti vien da piangere questo è quello che ci ha insegnato Rosette
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Nu, puoi solo caricarla da web. Ma male che vada la ridimensioni, la carichi da qualche parte e la colleghi al forum.
Immagine
Immagine
Nemo.4
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 gen 2005, 21:31
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Nemo.4 »

8) alla fine ho scelto questo fa più figo anche dell''angelo
la verità è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla

nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma

ridi quando ti vien da ridere e piangi quando ti vien da piangere questo è quello che ci ha insegnato Rosette
Gojyo
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ago 2004, 12:12
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Gojyo »

ma come mai ve l'avevano chiuso il tracker? Politiche di Altervista?
Eppure anche quello nuovo è su altervista, no?
Immagine
Vuoi sapere a cosa stiamo lavorando? Clicca qui!
Nemo.4
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 gen 2005, 21:31
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Nemo.4 »

:( da quello che so altervista ha avuto un bel po' di problami con la distribuzione di fie torrent a causa delle case discografiche però non so se centra.... :?
la verità è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla

nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma

ridi quando ti vien da ridere e piangi quando ti vien da piangere questo è quello che ci ha insegnato Rosette
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

gojyo ha scritto:ma come mai ve l'avevano chiuso il tracker? Politiche di Altervista?
Eppure anche quello nuovo è su altervista, no?
Allora il tracker ce l'hanno chiuso loro, non sono certo io decido di farmi del male da solo.
L'altro tracker è sempre su spazio Altervsita, ma utilizza un altra tipologia (in pratica non si basa sull'msql) e cmq verrà usato solo per breve tempo, come tracker temporaneo (in pratica, speriamo che regga :D ). ciao ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Nemo.4
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 gen 2005, 21:31
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Nemo.4 »

alla fine c'è lo fatta
grazie Jon Petrucci Blu:)
la verità è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla

nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma

ridi quando ti vien da ridere e piangi quando ti vien da piangere questo è quello che ci ha insegnato Rosette
Rispondi