Crea una splashpage per Neo-Tokyo Anime!

Board di discussioni libere. Potete discutere di ciò che volete sempre nel rispetto della regole della netiquette.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Crea una splashpage per Neo-Tokyo Anime!

Messaggio da John Petrucci Blu »

Lancio un concorso per chi ha voglia di dilettarsi un po' a realizzare immagini varie o mettere alla prova la sua abilità con Photoshop.

Si tratta di realizzare uno splash screen che verrà visualizzato a random in questa pagina (potete già vedere un primo screen creato da me):

http://www.neotokyoanime.it/bittorrent

All'interno di esso deve essere usata come base questa immagine

http://www.neotokyoanime.it/bittorrent/splash/base.jpg

nel quale dovete inserire dei personaggi Anime a vostro piacimento che in un fumetto indicano la frase "Dopo che avete finito di scaricare lasciate aperto il bitorrent per aiutare gli altri a completare il loro download" o una similare a vostro piacimento.

Le dimensioni dell'immagine devono essere di 640x480 (vi è sufficiente "non ridimensionare" l'immagine di base per starci dentro) e possibilmente non rendetela troppo pesante.

Ogni aiuto è gradito, grazie a tutti coloro che intendono partecipare! ^^

Potete postare i vostri lavori in questo topic oppure inviarli a [email protected] o [email protected]
Immagine
Immagine
Jecht
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 ago 2004, 12:37
Località: Livorno
Contatta:

Messaggio da Jecht »

senza offesa, ma la base fa un po' schifo... ma solo un po' eh... :roll:
allora sarebbe meglio fissare la risoluzione massima e creare splash lavorando sulle trasparenze...
oppure inserirla direttamente nella pagina dei bt invece di quel layer, che penso alla lunga verrà a noia...

Oh, le mie sono solo idee nate dalla mia totale schiettezza, e chi si offende "il budell* di su ma!" :P
Immagine Immagine

Jecht rulezzzzzzz
Sako
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:11

Messaggio da Sako »

Concordo che la base fa cagare, ma l'idea del layer secondo me è perfetta, anche perchè 1) non c'è verso di infilare direttamente l'immagine nella pagina del tracker 2) copre mezzi nomi dei torrent così la gente è costretta a leggerla 3) funge su tutti i browser (credo).
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Allora proponete una base voi...

L'idea era quella di un'immagine su uno schermo che cambia ogni volta. Se avete soggetti da parte, usateli.
Rispondi