Ciao^^ ...piccola domandina :)

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
rickyCT
Messaggi: 39
Iscritto il: 13 gen 2005, 16:18
Località: Catania ^^
Contatta:

Ciao^^ ...piccola domandina :)

Messaggio da rickyCT »

Ciao a tutti,complimenti x i tutti i vostri lavori,ho da poco visto KGNE e mi è piaciuto da morire,l'ho consigliato ad una mia amica,ma nn riesce a scaricare sopra 1kb di velocità,potete seedarlo nuovamente,oppure,come faccio a diventare seeder io?
Grazie ,e ancora complimenti ;)
Cya!
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Re: Ciao^^ ...piccola domandina :)

Messaggio da Shinji-kun »

rickyCT ha scritto: [...] come faccio a diventare seeder io?
basta che tieni la finestra aperta. nulla di più facile. carichi il file e quando ti dice che sei al 100% lasci lì che sendi agli altri. ciao ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
rickyCT
Messaggi: 39
Iscritto il: 13 gen 2005, 16:18
Località: Catania ^^
Contatta:

Re: Ciao^^ ...piccola domandina :)

Messaggio da rickyCT »

shinji-kun ha scritto: basta che tieni la finestra aperta. nulla di più facile. carichi il file e quando ti dice che sei al 100% lasci lì che sendi agli altri. ciao ciao :)
shin
Si,questo lo sapevo,ma ormai l'ho tolto dalla lista da 1 settimana :P,cmq grazie della risposta :)
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Allora basta che ricarichi il file torrent dandogli come destinazione del file da scaricare la stessa del file completo. In questo modo lui verificherà che hai la fonte completa e ti rimetterà come seed.
rickyCT
Messaggi: 39
Iscritto il: 13 gen 2005, 16:18
Località: Catania ^^
Contatta:

Messaggio da rickyCT »

pito,k grazie ;)
Rispondi