Pagina 1 di 1

avete abbandonato irc?

Inviato: 4 mag 2009, 11:02
da ABI_666
Avete abbandonato del tutto irc oppure vi siete trasferiti su un network diverso da azzurra?

Speravo di trovare un fserv con Gunslinger Girl - Il Teatrino, dato che il torrent non ha seed manco a pagarli, ma ho trovato il deserto... :roll:

Re: avete abbandonato irc?

Inviato: 4 mag 2009, 13:55
da Shinji-kun
Il canale IRC è sempre attivo; dello staff però trovi solo me la sera quando posso essere presente. Per quanto riguarda il tuo quesito, Azzurra non permette più di tenere attivi f-server sui suoi canali, pertanto abbiamo "abbandonato" questo canale di distribuzione. Ad oggi l'unico modo ufficiale per ottenere i nostri lavori è attraverso il nostro tracker. Un saluto e ciao :)
Shin

Re: avete abbandonato irc?

Inviato: 4 mag 2009, 14:51
da ABI_666
grazie della risposta.
pensavo che magari vi foste trasferiti su qualche altro network come hanno fatto altri gruppi fansub.
vorrà dire che aspetterò ancora che qualche anima gentile mi passi l'unico megabyte che mi manca per completare il pack............. :cry:

Re: avete abbandonato irc?

Inviato: 10 mag 2009, 12:24
da John Petrucci Blu
Già, purtroppo la Policy di Azzurra ci ha costretto a ciò, complice comunque anche la cronica diminuzione della necessità di avere FServe poichè negli ultimi anni, nonostante fossero presenti, i canali erano quasi sempre deserti. Tengo attivo il canale più che altro per il valore storico e perchè se qualcuno avesse necessità di qualche genere trova sempre qualcuno dello staff con cui parlare direttamente senza bisogno di passare dal forum.