Salve.

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
Kta
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 dic 2004, 15:01

Salve.

Messaggio da Kta »

Innanzitutto un saluto agli utenti di questo forum, sn un nuovo iscritto e spero di trovarmi bene qui. Detto ciò passo alla domanda (e qui so che molti di voi si metteranno a ridere, bè pazienza) non ho mai scaricato una fansub e non so nemmeno come si faccia e se è qualcosa di gratuito o meno.
Adesso mi direte ma allora come cavolo sei venuto a finire qui, bè da come si capisce sn appassionato di manga e anime e quindi ho sentito parlare da poco delle fansub, ossia anime inediti in italia che appassionati traducono e inseriscono sottotitoli in italiano mantenendo il doppiaggio nella lingua giapponese, girovagando per la rete ho sentito parlare molto bene di questo sito che a quanto sembra(non avendo potuto scaricare niente nn posso dare un mio giudizio) essere tra i migliori in italia.
Bè aspetto una vostra risposta :)
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Benvenuto.
Il fansub è assolutamente gratuito, viene fatto per passione da fans di Anime per gli altri fans che non hanno la possibilità di riuscire a comprendere un'episodio in lingua originale. Per questo quando una serie viene acquistata nel nostro paese e quindi prodotta in italiano, il fansub automaticamente viene sospeso dato che perde la sua utilità (salvo casi di doppiaggi infami).
Per scaricare i nostri lavori ci sono ben 4 post in questo stesso sottoforum chiamati GUIDE dove trovi tutte le indicazioni che ti servono.
Immagine
Immagine
Kta
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 dic 2004, 15:01

Messaggio da Kta »

Ciao e grazie per il benvenuto, ho letto le guide (scusa ma non ci avevo fatto caso) ma non capisco la differenza tra i vari server(che sono anche essi gratuiti? o meglio quando mi connetto a loro la mia tariffa rimane uguale? scusa la mia ignoranza ma sono programmi come winmx?)insomma mi consigli uno in particolare oppure uno vale l'altro? T ringrazio anticipatamente per la ris. e scusa se sn un poco rompiscatole :)
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Tutti i sistemi sono assolutamente gratuiti.

Bitorrent è sicuramente il sistema più veloce mentre Mirc serve soprattutto per le serie vecchie che non hanno molte fonti. Al momento ti consiglio BT perchè sul nostro chan i Fserve sono davvero pochi.
Immagine
Immagine
Rispondi