Pagina 1 di 1

Potenziamento dei seed

Inviato: 24 set 2006, 20:15
da John Petrucci Blu
Tra un mese circa il mio BOT personale sul canale di Neo-Tokyo Anime "LoveHina" verrà dismesso. A parte la motivazione relativa ai problemi tecnici subentrati dopo che ho installato il router a casa mia l'ho fatto perchè intendo potenziare i seed via torrent dal momento che sono comunque i più comodi ed utilizzati. Per fare questo vorrei cercare di pianificare un programma di condivisione tra seed in modo che ogni serie possa avere una o più fonti sempre disponibili. Per questo motivo vorrei che venisse segnalata un adesione di massima su questo topic, specificando quali, quante e soprattutto quando le serie possono essere tenute in distro da chi decide di partecipare.
Grazie per la collaborazione.

Inviato: 25 ott 2006, 23:47
da John Petrucci Blu
Ok, grazie ragazzi, finalmente qualcuno che risponde all'appello.
Personalmente cerco di tenere in seed a rotazione tutti quei titoli che risultano senza seed e che chiaramente presentano leech attivi.

Inviato: 17 nov 2006, 13:11
da DrOmBo
Io sto rimettendo in seed Maburaho e Angelic layer.

Rimango a disposizione per richieste, anche se ho solo una 1280/256 per cui + di 30k in up non ho da dare! Ogni giorno dalle 8:00 alle 22:00 io tengo in seed quello che volete. Slot aperti 2 per serie con 3Kb/s in up ognuno. Almeno posso rimetter up più serie. Fortunatamente, voi nominate i file in maniera molto inteligente per cui non ho sentito la necessità di rinominarli; ci avrei messo una vita.

Gambattè!

Inviato: 17 nov 2006, 13:51
da DrOmBo
P.S.: tu hai detto che tieni seed a rotazione guardando le stat del traker... io ho scelto cosa rimettere su proprio nello stesso modo, ma la cosa strana è che si connette a me molta meno gente di quanta venga segnalata come leech sul traker.