Pagina 1 di 1

La fine di tutto?

Inviato: 22 set 2006, 16:47
da Kiba
Ciao a tutti! Ho letto sul sito che il gruppo sta per sciogliersi e chiudere... Vi confesso che ho accolto la notizia con molto dispiacere, quasi come quando un vecchio amico se ne va... Del resto non potrebbe essere altrimenti, visto che voi NTA siete uno dei primi (e uno dei migliori) gruppi di fansub in Italia, e ci avete regalato in questi anni tante serie meravigliose (molte delle quali sono diventate licensed, forse anche grazie a voi)! Proprio sul destino dei vostri progetti volevo chiedervi se avete pensato a qualche modo per mantenerli disponibili anche dopo la chiusura del gruppo, o se saranno destinati a scomparire (visto che anche su emule non si trovano quasi più)? O forse li affiderete a qualche altro gruppo? Un'ultima domanda: riguardo all'annuncio della vostra partecipazione alla ^MDW^TV di qualche tempo fa, la notizia è confermata? Vi sarei grato se potreste rispondermi! In ogni caso permettetemi di esprimervi i miei più profondi ringraziamenti per avermi accompagnato tutto questo tempo in quel bellissimo mondo che è il fansub! GRAZIE DI CUORE!!!

Inviato: 24 set 2006, 20:09
da John Petrucci Blu
L'adesione a MDW TV è confermata (altrimenti non avrei dato la notizia sul sito). I ritardi sono dovuti come al solito ai problemi del sottoscritto che essendo fuori casa 12 ore al giorno non trova mai il tempo nè di finire i nuovi episodi, ne di occuparsi del riencoding da utilizzare online.
Come detto da qualche parte, anche dopo la chiusura definitiva del gruppo (sì perchè ora è ancora vivo seppur portato avanti solo da me) farò il possibile per tenere gli episodi in condivisione almeno per qualche altro tempo. Non mi affiderò però a gruppi esterni.

Inviato: 25 set 2006, 7:57
da Tsun4mi
siete stati cmq un ottimo gruppo, mi dispiace tantissimo che lasciate il mondo dei fansub, cancellare il vostro link dai preferiti sarà un dispiacere.

Inviato: 25 set 2006, 23:42
da John Petrucci Blu
Non è molto ma per quanto mi riguarda lascierò il sito sempre online, almeno finchè altervista non mi cancellerà l'account, tanto per ricordare i bei tempi che furono.