maburaho?

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
grafo

maburaho?

Messaggio da grafo »

cosa significa che maburaho ha subito uno stop forzato? e per caso finita la stagione jap o ci sono problemi?non sara mica stato acquistato :shock: ?

comunque approfitto dell occasione per farvi i complimenti e per chiedere se potevo fare un found su italodome(forum di link per emule) di maburaho

grazie ciao
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

riporto qui quanto detto da @John Petrucci Blu in altro loco, ma che cade a fagiolo:
Maburaho è fermo per lo stesso motivo di Komugi e anche altri nostri lavori, ovvero il membro del nostro team che se ne occupa al momento si trova impossibilitato a proseguire il lavoro che deve svolgere, ma per rispetto nei suoi confronti, visto che ci ha comunicato che dovrebbe essere fermo solo per ottobre, stiamo aspettando il suo ritorno.
Abbiamo moltissimo materiale quasi pronto da proporvi, vi chiediamo solo di pazientare un'altro po' (so che sembra una presa in giro continuare a chiedere di aspettare però siamo in un periodo abbastanza impegnato nella vita "reale" alla quale diamo sempre e comunque la priorità).
grazie mille per i complimenti. a presto e ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

In effetti ammetto di essermi espresso male con la dicitura "stop forzato". Il fatto è che pensavo che tutti aveste letto la news riportata alcuni giorni prima che diceva:

Sono purtroppo costretto a comunicarvi che il seguito della serie di Maburaho non potrà riprendere prima dell'inizio di novembre causa un problema di defezione nello staff.
In settimana però arriverà una sorpresa che speriamo vi possa permettere di ingannare l'attesa mentre aspettate il seguito di Maburaho.


Per italodome è un forum che seguo anch'io ma solitamente preferiamo evitare la nostra distribuzione su Emule perchè risulta alquanto incontrollabile. Soprattutto come fansubber ritiriamo una serie se i diritti vengono acquistati, perciò cerchiamo di tutelarci almeno un minimo (anche se sappiamo che poi è impossible riuscirci veramente) da possibili share continui che potrebbero poi causarci problemi di varia natura.
Immagine
Immagine
grafo

Messaggio da grafo »

innanzitutto grazie del chiarimento mi era sfuggita sfuggita la news precedente e avendo visto "stop forzato" ero andato in panico

per quanto riguarda italodome senza il vostro consenso io non faccio niente comunque io ho scoperto maburaho tramite una ricerca sul mulo di crno crusade(avevo battuto solamente NTA) e ho scaricato da li i primi 2 ep che erano pure ben condivisi inoltre(mea culpa)io come penso molti altri uso la stessa dir sia per emule sia per BT quindi i file finiscono comunque in condivisione sulla rete ed2k

comunque vi ringrazio ancora per il lavoro che state facendo e ora passo all attacco di kono minikuku mo utsukushii sekai
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

guarda, noi non ci lamentiamo se i nostri lavori finisco nol circuito ed2k, in fondo, se uno vuole condividerli la scelta è sua. noi evitiamo solo che si facciano post ad hoc. noi prediligiamo il circuito BT (per i motivi elencati da @John_Petrucci_Blu nel post sopra). tutto qui. ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Rispondi