Pagina 1 di 1

uno strano problemino con l' ABC

Inviato: 27 giu 2005, 14:54
da Neo Sage
salve, io ho da un po di tempo un problema all ABC, ovvero che metto a scaricare qualcosa, e dopo un po si blocca (nn il client, ma bensi il file stesso), continua a segnarmi lo stesso quantitativo di byte trasferite, leo stesso tempo rimanente, la stessa percentuale, e per farlo ripartire devo fare l hash check sul file, il problema è che nn è che posso farlo ogni 10 minuti senno nn finirei piu. qualcuno puo aiutarmi?

ps nn so se è importante, ma finora sto problema lo da sul tracker di anime suky, mo devo rieprovare anche su sul vostro.

Inviato: 27 giu 2005, 18:33
da Shinji-kun
Questo problema a dire il vero non mi si è mai presentato salvo l'accasionale baraonda occorsa al tracker dei #PtP per quel maledetto ip multiplo/pubblico <_< Cmq il problema che hai è solo per quel file in coda o è una questione generica per tutti i torrent che attivi? Fammi sapere che vediamo di risolvere. Ciao ciao :)
shin

Inviato: 27 giu 2005, 19:32
da Kaonashi
Lo faceva anche a me quello scherzo... quando avevo diversi torrent attivi.
Ma da quando ho scaricato l'ultima versione (3.0.1b) non l'ha più fatto.

Inviato: 27 giu 2005, 20:56
da Neo Sage
ne ho vari a scaricare, ma il problema a quanto ho capito si presenta solo con il tracker di anime suki e tutto cio che vi è correllato... perchè gli alrtri sembra che vadano-

Inviato: 28 giu 2005, 18:42
da Shinji-kun
Allora, prima cosa Anime@Suki non è un tracker, bensì un semplice contenitore con redirect ai link dei vari torrent, quindi il problema non risiede lì, ma nei tracker di origine. A questo punto ti chiedo se sei passato alla versione aggiornata di ABC, come suggerisce @Kaonashi. Nel caso prova con un client diverso per vedere se quei torrent hanno genericamente problemi oppure solo con ABC. Ciao ciao :)
shin

Inviato: 28 giu 2005, 20:03
da Neo Sage
e cosa potrei usare in alternativa?

Inviato: 28 giu 2005, 22:38
da Shinji-kun
Neo Sage ha scritto:e cosa potrei usare in alternativa?
Mhm.... Bella domanda. Cmq prova col BT classico giusto per avere conferma della presenza o meno del problema sui torrent che non ti vanno, poi nel caso basta che su google metti "client bittorrent" :D Ciao ciao :)
shin

Inviato: 4 lug 2005, 11:27
da Atius
Alternative: Azureus, G3Torrent, BitComet, BitTornado, BitSpirit...
Pensa che a me ABC è sempre andato, da un giorno all'altro NESSUN client bittorrent è più funzionato correttamente (dopo un po che era aperto il download/upload, non scaricava più nulla con qualsiasi client).
Adesso mi ritrovo a poter utilizzare soltanto g3Torrent e, client che io attualmente uso, BitSpirit.

Inviato: 5 lug 2005, 0:05
da Neo Sage
a me invece piano piano me li sta facendo bloccare tutti, nn capisco proprio cosa sia!