Il segreto del fansub ovvero la ragazza col violino

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
Yuppi
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 giu 2005, 19:47

Il segreto del fansub ovvero la ragazza col violino

Messaggio da Yuppi »

Ciao a tutti!
mi ha molto colpito il vostro logo, la ragazza col violino. La trovo un'immagine davvero bella e carina!! Ingenuamente pensavo facesse parte di una serie o di un manga, ma qualcuno (si dice il peccato ma non il peccatore) mi ha rivelato che non è così, e che E' SEVERAMENTE VIETATO parlarne in assenza dei fondatori del fansub. Così mi rivolgo direttamente a voi sperando in una pietosa risposta: chi è? e che fa nella vita? la posso vedere anche altrove? Tranquilli, non mi ci voglio fidanzare :P
Sono sicura che la domanda interessa anche altre persone, che, come me ormai, non ci dormono la notte.
Quindi svelate l'arcano mistero, per favore!!!

p.s.
questo post è dedicato al mio misterioso (si fa x dire) informatore
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

Ooooh! Che ti leggo?!? Un post ad hoc sul nostro layout. Allora, non volendo usurpare l'altrui posto, dato che il lavoro non è mio, ma del nostro mitico Sako, ti informo che che non c'è persona più qualificata di lui per rispondere a questo questito. Quindi, spera che non sia un suo (e nostro) segreto :D Ciao ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

In realtà è mia moglie, già io non sono umano, sono un fumetto... 8)
Immagine
Immagine
Sako
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:11

Messaggio da Sako »

Io rispondo anche perché non c'è nulla da nascondere... però non porto buone notizie, ovvero quell'immagine l'ho trovata su una imageboard (probabilmente 4chan) tantissimo tempo fa, quindi non so chi sia la tipa né da dove proviene >_<

(A giudicare dalla grafica sembra un gioco hentai XD)

Cmq per chi vuole l'immagine intera, l'ho postata su Fchan qui--->
http://www.hinaworld.it/fchan/a/src/1118231434541.jpg
Ospite

Messaggio da Ospite »

oh wow!
Grazie x aver risposto e, soprattutto, x il link!! ^_____^

Ora finalmente posso smettere di prendere il valium.... :wink:
alfiuzzo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 gen 2005, 1:36
Località: roma

Messaggio da alfiuzzo »

John Petrucci Blu ha scritto:In realtà è mia moglie, già io non sono umano, sono un fumetto... 8)
Lo sospettavo; non sei umano!!!!!!
Non ti vogliamo, vogliamo solo esserei umani!!!! (ma lol, skerzo)

Ki ti ha disegnato?? (potrebbe essere stato xravy)
Rispondi