Ragnarok - The Animation

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
Anavrin
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 apr 2005, 23:58

Ragnarok - The Animation

Messaggio da Anavrin »

Ciauz raga!!
Volevo chiedere se sia mai possibile che voi prendiate in considerazione di fare questo anime.
E' uno dei pochi fantasy che ci sono in giro e mi piacerebbe vederlo sotto "etichetta" NTA :D
Un megasaluto a tutti gli NTA :wink:
P.S. Mi sa che sia impossibile beccare John Petrucci Blue nel vostro canale mirc :(

Anavrin founder e member :
Crazy For Anime
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

Devo dire che il titolo che ci proponi non mi è del tutto sconosciuto. tempo fa ne ho visto i primi due episodi e, se non ricodo male, mi sembrava una storia abbastanza avvincente (sempre da qual poco che si può valutare guardando solo le prime puntate :D ). ad ogni modo, per il momento non riusciamo ad inserire questo proposta tra i progetti a medio-breve termine, ma non è assulutamente detto che non possa essere preso in considerazione a chiusura di questo nostro cilco di attuali uscite.
per quanto riguarda @John Petrucci Blu c'è molto spesso in chan, è che usa un nick alternativo, ovvero quello di @Kagutsuchi ;) ciao ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Anavrin
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 apr 2005, 23:58

Messaggio da Anavrin »

Lo spero proprio che lo prendiate in considerazione :D
Shin grazie mille perla soffiata su John :D
Anche se ormai ve li fanno tutti, i complimenti sono sikuro che vi fanno sempre piacere e quindi COMPLIMENTI per il lavoro svolto egregiamente!!
Ciauzzzz!!!
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

Anavrin ha scritto:Anche se ormai ve li fanno tutti, i complimenti sono sikuro che vi fanno sempre piacere e quindi COMPLIMENTI per il lavoro svolto egregiamente!!
incasso felicemente a nome di tutto lo staff :D queste cose sono sempre ben accette :D grazie mille davvero! ciao ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Personalmente ho guardato qualche episodio di questa serie e non mi è piaciuta per nulla, senza contare che se non sbaglio vi sono gli AFT che stavano realizzando il fansub italiano.
Ad ogni modo non si sa mai, sicuramente non ora.
Immagine
Immagine
Anavrin
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 apr 2005, 23:58

Messaggio da Anavrin »

Ciauz John !! :D
Comunque girano voci che Ragnarok non lo continuino :cry:
Quindi spero vivamente che un giorno ci pensiate VOI :mrgreen:
Ciauz e grazie :D
rickyCT
Messaggi: 39
Iscritto il: 13 gen 2005, 16:18
Località: Catania ^^
Contatta:

Messaggio da rickyCT »

L'ho visto un bel pò di tempo fà,quando ancora apprezzavo il gioco del suddetto anime.Il target della serie sono sicuramente i ragazzi dai 14 ai 16 anni,l'animazione è nulla,il character design è abbastanza brutto,l'unica carina è la priest =P nonostante ciò riuscirete ad odiare nache lei via via che la storia va avanti.....
Il fatto che si kiamano a vicenda ogni 2 secondi mi ha fatto girare le balle a 200kmh,nee-san,nee-san,nee-san,nee-san...basta!!!! :evil:
Se capisci un pò di inglese(tranqui i discorsi sono molto sempliciotti)segui questo link e scaricala in ENG http://a.scarywater.net/aone/
Ancora devono completarla,sono alla puntata 18,purtroppo il link alla serie completa su animetorrents non funza :(


Piccola noticina, l'episodio + bello è il 26 e stranamente si vede anche un piccolo miglioramento nell'animazione =P
Tenshi no yume
Portale anime-manga e +
FORUM (munjpet-rpg-arcade=online) --> http://tenshinoyume.altervista.org :)
1° sito nn ufficiale dedicato a KGNE http://rickyanime.altervista.org/kgne.html
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Per la serie, meglio tardi che mai :D

Ad ogni modo condivido l'impressione di Ricky, non è certo una serie che fa al caso mio 8)
Immagine
Immagine
Rispondi