Indice di gradimento

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi

Qual è la serie più fantasmagorica subbata da NTA (sia finita che in corso)?

Air
1
5%
Angelic Layer
1
5%
Appleseed 2004
0
Nessun voto
Chrno Crusade
5
25%
Cinderella Boy
0
Nessun voto
Kimi ga Nozomu Eien e/o Akane Maniax
3
15%
Kono Minikuku mo Utsukushii Sekai
0
Nessun voto
Love Hina e/o Love Hina Again
3
15%
Maburaho
2
10%
Mahou Sensei Negima!
0
Nessun voto
Maison Ikkoku OAV
0
Nessun voto
Nadesico the Movie
0
Nessun voto
Nurse Witch Komugi-chan Magikarte
0
Nessun voto
Onegai Twins
2
10%
Scrapped Princess
0
Nessun voto
To Heart
1
5%
Uchuu no Stellvia
0
Nessun voto
Uninhabited Planet Survive
1
5%
Tutte indistintamente
1
5%
Spiacente, ma i vostri gusti non coincidono con i miei
0
Nessun voto
 
Voti totali: 20

Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Indice di gradimento

Messaggio da Shinji-kun »

In questi giorni, noi dello staff, ci siamo fermati a pensare un po' a tutta la mole di lavoro fatto e a quello che ci ha regalato. Ora, però, saremmo curiosi di sapere anche la vostra opinione in merito. Quindi votate numerosi al sondaggi qui proposto. Un cordiale saluto da parte dello staff di Neo-Tokyo Anime ;) ja ne :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Sn tt serie fantastiche XDD
alfiuzzo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 gen 2005, 1:36
Località: roma

Messaggio da alfiuzzo »

Cavolo; è difficile la scelta; ho messo tutte, indistintamente xkè certe serie non le ho viste, ma di quelle ke ho visto mi son tutte piaciute un sacco sopratutto Chrno crusade e kono mininuku ect....
Gao~
Messaggi: 29
Iscritto il: 3 feb 2005, 20:44
Località: Benevento
Contatta:

Messaggio da Gao~ »

Air! :twisted:
Immagine

Gao~!
Gojyo
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ago 2004, 12:12
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Gojyo »

io alla fine ho optato per Mabu :P
Immagine
Vuoi sapere a cosa stiamo lavorando? Clicca qui!
tzizzo
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 gen 2005, 18:45
Località: Midgard
Contatta:

Messaggio da tzizzo »

:shock:


Ci sono 2 degli anime + belli ke abbia mai visto e non li ha votati nessuno... -.-

Vergognatevi!

Cmq ho votato x Chrno Crusade (vi lascio immaginare quale possa essere l'altro... :P)
--- Essere o non essere? Una linea sottile come la nebbia che svanisce al mattino ---

Immagine

Founder di PTP Fansub
http://www.ptpfansub.tk
[url]irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp[/url]
alfiuzzo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 gen 2005, 1:36
Località: roma

Messaggio da alfiuzzo »

Una domanda.

Ma degli anime che subbate o avete subbato, qual è quello ke ha riscosso più successo in jappone?
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Ma degli anime che subbate o avete subbato, qual è quello ke ha riscosso più successo in jappone?
Ce ne sono diversi, su tutti direi:

Love Hina, Chrno Crusade, Onegai Twins, Uchuu no Stellvia, Scrapped Princess e Appleseed 2004.
Ultima modifica di John Petrucci Blu il 31 mar 2005, 9:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Mirko
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 feb 2005, 11:55
Località: Sumirago (VA)
Contatta:

Messaggio da Mirko »

Chrno Crusade!

Attualmente sto seguendo Uchuu no Stellvia, Scrapped Princess (molto belle entrambe), Unhinabited Planet Survive e Mahou Sensei Negima (attendo i nuovi episodi con lo staff rinnovato, anche se ora come ora la parte di Evangeline non mi è dispiaciuta).
Ho scaricato anche Konomini (carino ma troppo corto, la storia si poteva sviluppare di più IMHO) e Applesseed (la CG poteva essere realizzata meglio e la trama non regge il confronto col manga).
Gojyo
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ago 2004, 12:12
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Gojyo »

Mirko ha scritto:Konomini carino ma troppo corto, la storia si poteva sviluppare di più
Sì, anche secondo me.
Immagine
Vuoi sapere a cosa stiamo lavorando? Clicca qui!
rickyCT
Messaggi: 39
Iscritto il: 13 gen 2005, 16:18
Località: Catania ^^
Contatta:

Messaggio da rickyCT »

Well well well,tra le serie da voi subbate ,2 rientrano nella mia top 3(kgne,Air)!
Ho votato Kimi ga nozomu eien obviously :)
Adesso sto seguendo Uchuu no stellvia,troppo bella,troppo coinvolgente,poi dopo aver visto la 11 e la 12 ,sto sbavando per le altre!
X Air non c'è bisogno di commenti,questa facina parla da sola Immagine
Mahou sensei negima è troppo kawaioso,sta piacendo anche a mio fratello(27 anni)che generalmente odia questo genere....non so come ,ma gli è piaciuto anche Maburaho,idem per me,anche se dovevano aggiungere un pizzico in + di comicità e magari anche qualche scontro serio...ogni volta finisce ad esplosioni e taralucci XD,i pg femminili sono fantastici :Q_____
Scrapped princess è molto famosa come serie,e la sto super apprezzando ,anche se avrei preferito un fantasy classico =P
Appleseed l'ho scaricato,ma ancora non l'ho visto...ho un pò paura di quella CG =)
In definitiva mi son piaciute quasi tutte quelle che ho visto,ce n'è anche altre che non ho citato,l'unica che non mi ha convinto troppo,e ho smesso di vederla ,è quel Chrno crusade che tanto elogiate =P,ero alla puntata 7 supergiù,
Tenshi no yume
Portale anime-manga e +
FORUM (munjpet-rpg-arcade=online) --> http://tenshinoyume.altervista.org :)
1° sito nn ufficiale dedicato a KGNE http://rickyanime.altervista.org/kgne.html
Rispondi