Bella li!!! :)

Board di discussioni libere. Potete discutere di ciò che volete sempre nel rispetto della regole della netiquette.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
EmaKun
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 ott 2004, 13:10

Bella li!!! :)

Messaggio da EmaKun »

Ciau a tutti,

:D Seguo con piacere alcuni vostri progetti e devi ringraziare Jhon che a furia di vederlo passare nei titoli mi ha fatto venire la voglia di subbare =P...
(in questi giorni rilasciamo Bleach primi 3 episodi subbati da noi)

Appro Jhon ho sentito che te il viaggio in jappone lo fai sicuro nel prossimo anno (abbiamo un amico in comune eheheheh) se ti interessa ho trovato ottimi pacchetti CTS da 15 giorni a prezzi ragionevolissimi (tutto incluso)e io di sicuro ci vado...beh che dire raga....continuate cosi ;)

Un vostro ammiratore 8)

PS: appena posso e finisco on il timing che sto facendo passo in irc ;)
Immagine
Gojyo
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ago 2004, 12:12
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Gojyo »

se ti interessa ho trovato ottimi pacchetti CTS da 15 giorni a prezzi ragionevolissimi (tutto incluso)
interessante! (scusate se mi intrometto :lol: ), dove posso trovare maggiori informazioni?
EmaKun
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 ott 2004, 13:10

Messaggio da EmaKun »

Allora devi cercare nella tua città se c'e' un punto CTS (c'e' anche il sito dovrebbe essere www.cts.it) e poi vai la e ti spiegano come farti la tessera (l'mportante e' avere meno di 26 anni se non erro).
Poi come ho fatto io trovi il pacchetto che ti interessa e i prezzi sono davvero bassi ...basti pensare che uno dei pacchetti del giappone al quale sto puntando come cane da caccia :P 14 giorni volo + spostamenti la nelle città + pernottamenti = 1600 euri.
Immagine
Rispondi