Fare reseed

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
Atius
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 dic 2004, 18:27
Contatta:

Fare reseed

Messaggio da Atius »

ho letto la frase "Prego anche tutti coloro che precedentemente ci stavano aiutando nello share dei nostri files (e che erano davvero tanti) di riallinearsi con il nuovo tracker" cosi ho pensato di tenere su anche un torrent di serie concluse ma ho un problema: AVETE CAMBIATO I FILES? se tento di fare da seed per Maburaho, anche se rinomino la cartella in Maburaho [C] e riutilizzo i files che ho scaricato dal tracker la prima volta che sono stati uppati mi dice che il mio torrent è completo al 95,8% quindi non posso fare da seed, quando invece sono sicuro di possedere la serie completa. Per adesso lascio perdere ilf are da seed alle cose vecchie :P

P.S: cmq tornerebbe più semplice fare da seed se il nome file di un torrent anche quando viene fatto un pack seguisse delle regole formali cosi uno sa come fare per seedare una serie che magari lui ha scaricato a puntate singole ma in un secondo momento veiene data a gruppi di 4 puntate o in blocco unico
And you will are forever lost in the satan's pull and in the forgotten missives
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Guarda di questa storia parlane con Shinji visto che è stato lui a fare i pack diversamente da come volevo fossero fatti io.
Ad ogni modo grazie per il sostegno. :D
Immagine
Immagine
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

cerchiamo di chiarire una volta per tutte questa storia. i nuovi torrent sono struttutati come i vecchi. non cambia una mazza. ad esmepio, nel caso specifico di Maburaho, sono nominati come segue:
  1. [nta]_maburaho_01
    [nta]_maburaho_02
    [nta]_maburaho_03
    [nta]_maburaho_04
    [nta]_maburaho_05
    [nta]_maburaho_06
    [nta]_maburaho_07
    [nta]_maburaho_08
    [nta]_maburaho_09
    [nta]_maburaho_10
    [nta]_maburaho_11v2
    [nta]_maburaho_12
    [nta]_maburaho_13
    [nta]_maburaho_14
    [nta]_maburaho_15
    [nta]_maburaho_16
    [nta]_maburaho_17
    [nta]_maburaho_18
    [nta]_maburaho_19
    [nta]_maburaho_20
    [nta]_maburaho_21
    [nta]_maburaho_22
    [nta]_maburaho_23
    [nta]_maburaho_24_end
quindi come hanno sempre avuto nome (il maiuscolo/minuscono non conta ~ è perché l'ho copiato dalla lista dei miei CRC per fare prima :D ). per quanto riguarda la cartella dove sono i file, questa non ha alcuna importanza. che sia [NTA] Maburaho oppure Maburaho [C], al torrent non gliene può fregare di meno. quello che interessa è solo il nome dei file dentro, che devono seguire lo schema sopra riportato. quindi controlla di avere tutti i 24 file in una cartella, con i nomi come sopra, attiva il torrent, reindirizzalo a quella cartella e via col send dei file. ciao ciao :)
shin

pS: cmq per sicurezza controlla che i CRC dei tuoi file coincidano con quelli in elenco nel nostro dito ;)
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Atius
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 dic 2004, 18:27
Contatta:

Messaggio da Atius »

-----> [nta]_maburaho_11v2 <----
io al tempo ho scaricato [NTA]_Maburaho_11.avi, file di 222.992.384 byte.
Forse è questo il problema. Beh di certo non posso fare da seed allora. Vabbe se ho banda penserò a tenere attivi altri torrent
And you will are forever lost in the satan's pull and in the forgotten missives
Mirko
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 feb 2005, 11:55
Località: Sumirago (VA)
Contatta:

Messaggio da Mirko »

Puoi mantenere lo stesso attivo il torrent, non invierai l'11° episodio, ma tutti gli altri 23 sì, e per chi deve scaricare un peer col 95% degli episodi è (molto) meglio che non avere nessuno.
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

@Atius, hai controllato il CRC dell'episodio 11?!? se coincide con quello in elenco allora basta solo che lo rinomini in V2, altrimenti attaccati, perché in questi gironi, quando ho banda libera, mi metto io a sendare il pacco completo e così a farvio recuperare i pezzi mancanti ;) ciao ciao :)
shin

pS: è solo il maniaco di @Petrucci che leva i V2 quando rifacciamo i pacchi... muahahhhahah :D
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Kaonashi
Messaggi: 6
Iscritto il: 31 ago 2004, 19:20
Località: Uchuu

Messaggio da Kaonashi »

E' un attimo correggere i nomi...
Volevo solo segnalare che anche Onegai Twins ha un problema simile: prima era OnegaiTwins_ep01 ora è OnegaiTwins_01.
Tranne l'episodio 6 che è rimasto vecchia maniera.
Nessun problema, ripeto è un attimo correggere tutto.

Nel weekend riprenderò a seedarlo... o seederò altro, a seconda delle esigenze.

Ciao!!
-----------------------------
Kaonashi
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

porca paletta! Ho fatto una cavolata tremenda. anche l'episodio 6 di OT doveva essere del tipo [NTA]_OnegaiTwins_06 non con la scritta [NTA]_OnegaiTwins_ep06... ora vedremo che fare... mannaggia a me :shock: scusate 8) ciao ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Atius
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 dic 2004, 18:27
Contatta:

Messaggio da Atius »

Quando torno a casa controllo se cambiando il nome al file mi prende il 100%, allora mi metto a seedare quando posso. Altrimenti non posso farci niente: se ho un'altra release rischio di dare parti di un filmato sbagliato (appunto l'11).
And you will are forever lost in the satan's pull and in the forgotten missives
rickyCT
Messaggi: 39
Iscritto il: 13 gen 2005, 16:18
Località: Catania ^^
Contatta:

Messaggio da rickyCT »

Ho rimesso in share KGNE e sto scaricando mahou sensei negima(a proposito è uscito il gioco della ps2!!!!)e scrapped princess...soprattutto quest'ultimo, nn vedo l'ora di vederlo :Q____
Kaonashi il tuo avatar è inquietante XD
Ciao!
Tenshi no yume
Portale anime-manga e +
FORUM (munjpet-rpg-arcade=online) --> http://tenshinoyume.altervista.org :)
1° sito nn ufficiale dedicato a KGNE http://rickyanime.altervista.org/kgne.html
Rispondi