Unhabitant Planet Survive [Seed]

Inserite in questo forum le richieste per il seed dei torrent.
Leggete il post del regolamento con alcune note informative importanti prima di inserire qui dentro post di lamentela.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Zannabianca15
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 giu 2010, 15:20

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da Zannabianca15 »

Salve a tutti... Sto cercando di scaricare questa serie ma non credo ci sia nessuno in seed... Qualcuno può venire in seed per il pack 1-26, per favore?
hawk66
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 mag 2010, 4:01

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da hawk66 »

Ho rimesso in seed tutti e tre i pacchetti con le 52 puntate, lo terrò il più a lungo possibile.
:lol:
Zannabianca15
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 giu 2010, 15:20

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da Zannabianca15 »

Ok.... Grazie mille!!!!
hawk66
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 mag 2010, 4:01

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da hawk66 »

Per varie ragioni durante la settimana il sistema sarà online solo durante le ore serali e la notte, durante il giorno il mio sistema è offline. Scusatemi ma non posso fare altrimenti. Il fine settimana lo tengo online per tutto il tempo. In questo momento sto dando priorità massima al upload di questa serie, ma la mia linea adsl non è molto veloce, chi riesce a terminare aiuti chi ancora deve scaricare, grazie. La serie io l'ho già vista e ne vale la pena.

Saluti a tutti.
:)
Zannabianca15
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 giu 2010, 15:20

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da Zannabianca15 »

Ok, grazie mille, vedrò di aprerie utorrent soprattutto il fine settimana... Comunque se qualcuno riesce a venire in seed anche per gli altri 2 pack mi sarebbe d'aiuto U.U
Grazie ancora
Zannabianca15
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 giu 2010, 15:20

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da Zannabianca15 »

Per favore, qualcuno può venire in seed per i 3 pack degli episodi? Non c'è nessuno... è da minimo un mese che ho in download questa serie...
hawk66
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 mag 2010, 4:01

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da hawk66 »

Faccio il possibile, ma mi collego solo la sera ed il fine settimana, chi ha completato la serie nel frattempo potrebbe dare un aiuto, purtroppo la mia linea adsl e lenta e non mi è stata ancora aggiornata come richiesto all'operatore. Pazienta.
:|
sakuraclamp
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 ott 2011, 11:58

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da sakuraclamp »

Buongiorno a tutti! Rispolvero questo topic poichè sto scaricando l'ultimo pacchetto di uninhabited planet survive, ma c'è completa mancanza di seed! :(
Ne approfitto anche per dire che ho sempre apprezzato questo gruppo... Da qualche anno non avevo più avuto possibilità di scaricare e devo dire che rispetto a prima ho l'impressione che sia stato completamente abbandonato dai propri utilizzatori! Dai dati che risultano sul tracker è IMPOSSIBILE scaricare qualsiasi delle nuove uscite che mi son persa... Di questo sono molto dispiaciuta! :|
Before I die I'll get another piece of pie
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da John Petrucci Blu »

Purtroppo che il gruppo sia sul viale del tramonto è risaputo, il tempo da dedicare non è più lo stesso di prima e ogni giorno c'è qualche inghippo che non ti consente di lavorare ai fansub. Ad ogni modo non sempre i dati del tracker fotografano la situazione reale poichè per cercare di aumentare il parco utenti è stato accorpato a quello di nyaatorrent.
Conviene sempre provare a scaricare perchè qualche fonte qua e là si riesce a mettere insieme anche se non rilevata dal tracker.
Immagine
Immagine
sakuraclamp
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 ott 2011, 11:58

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da sakuraclamp »

Ok! Proverò sempre comunque a scaricare... Intanto con UPS sono bloccata al 9,3%... Spero che qualcuno risponda all'appello! Grazie per la pronta risposta! :)
Before I die I'll get another piece of pie
sakuraclamp
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 ott 2011, 11:58

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da sakuraclamp »

Piccolo aggiornamento... Trovata fonte per le puntate dalla 47 alla 52... Io ho inserito le puntate 43 44 45 già in mio possesso e ora il torrent è disponibile all'94,2%! Manca l'episodio 46!

Questo è l'hash dell'episodio su emule...

ed2k://|file|Uninhabited.Planet.Survive.-.46.-.Sub.ita.avi|168865792|868945BE3D7CAF92E05F347E5CB4E9DE|/

Se qualcuno che sta scaricando questo pack lo riesce a reperire prima di me per favore lo metta in seed!
Before I die I'll get another piece of pie
gatrizi
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 gen 2012, 0:27

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da gatrizi »

non riesco a scaricare le puntate 27 42 qualcuno puo aiutarmi?
kimotori
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 apr 2012, 13:01

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da kimotori »

C'è un seed? Siamo in almeno dieci persone a cercarlo, sempre se poi non si saranno stufati.

Oppure

E' possibile avere i sub di questa avventura? Al limite in via eccezionale posso sempre scaricarmi gli mkv, scoppio i file mi prendo i video, e li ricompongo in hardsub-ita per tutti!

oppure vi restituisco i contenitori (mkv) con i sub di NTA

Fatemi sapere se possibile.

Un Saluto a tutti.

Naturalmente farò da seed

P.S.
Ultima offerta, li passo in HD, a patto che ci siano almeno 3 seed facoltosi
hero_94
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 set 2012, 22:38

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da hero_94 »

ciao a tutti, sono riuscito in 4 mesi a scaricare il primo e il terzo pack di questa serie ma nn il secondo, 27-42, sono attualmente fermo al 50.4%
gentilmente chiedo qualche seed per completare questa serie grazie

ne approfitto per farvi i complimenti del vostro operato, mi son gustato tante serie che solo in circa 10 anni è possibile tradurre, molte scaricate a fatica lo ammetto, a distanza di tanti anni c'è qualcuno che ancora vi apprezza, siete dei veterani del fansub, un peccato che lentamente state tramontando
Rispondi