Non riesco a scaricare i Torrent

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
KnihjtJ
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 gen 2005, 17:39

Non riesco a scaricare i Torrent

Messaggio da KnihjtJ »

E' il mio primo post e quindi prima di tutto vi devo ringraziare per l'ottimo lavoro che state facendo per il pubblico appassionato italiano di anime e jap.
La versione di Appleseed poi mi ha veramente deliziato!

Ho un piccolo problema...
Quando vado nel tracker per scaricare i files torrent, anzichè partire il download vengo rediretto al sito: http://home.altervista.org/site/

Ops...

Ci ho appena riprovato (dopo diversi tentativi) e il DL è partito...
E' stato un problema mio o del tracker?

Ciao e grazie ancora!
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Non ne ho idea... ad ogni modo invece di cliccare sul link potresti provare a cliccare con destro e fare "salva oggetto con nome" per salvarti il torrent sul PC e lanciarlo da lì a mano.
Immagine
Immagine
KnihjtJ
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 gen 2005, 17:39

Messaggio da KnihjtJ »

^__^

ehehehe

magari!

Mi dava il link della pagina html che ti dicevo.

Provato con Opera 7.6, Firefox 1.0 e Explorer 6puntoqualcosa

Magari era un problema di affollamento... ed ero ridiretto... boh!

Comunque mi sono messo a fare da seeder... certo che gli italiani si distinguono sempre... mangia e scappa...

bah!
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Allora sarà stato davvero un problema momentaneo di Altervista.

PS= gli italiani sono proprio così anche se devo dire che nei nostri riguardi hanno molto rispetto. I torrent sono quasi sempre tutti seedati e penso che siamo uno dei pochi gruppi italiani se non gli unici che non devono ricorrere a "bassezze" tipo tracker ad iscrizione ed a share ratio.
Immagine
Immagine
KnihjtJ
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 gen 2005, 17:39

Messaggio da KnihjtJ »

Interessante, non l'avevo mai sentita questa... (non mi sono mai affezianato a nessun fansub italiano fino ad oggi)

^^'

Non posso che farvi i complimenti allora!
Rispondi