Che font avete usato per Appleseed???

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
Ikoichi
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 dic 2004, 22:47

Che font avete usato per Appleseed???

Messaggio da Ikoichi »

Scusate ma.. ho scaricato 1.4 GB di Appleseed e non si capisce una mazzola dei sottotitoli... che font avete usato? Quando ci sono delle e accentate visualizza dei rettangoli. L'avete controllato prima di farlo uscire?^^
Il fatto è che non penso sia un mio problema, xchè mi visualizza un font particolare, se io non avessi il font che avete usato voi nello script, mi visualizzerebbe un font di base, tipo l'Arial.
E' molto strano, aspetto delucidazioni.
Ciao!
Sako
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:11

Messaggio da Sako »

E' parecchio strano, Il film usa il font Dungeon, ma avendolo allegato dentro al l'mkv stesso, dovrebbe visualizzarsi tranquillamente. E non fa di certo i rettangoli sulle lettere accentate... prova a scaricarti una versione aggiornata del vobsub °_°
Ikoichi
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 dic 2004, 22:47

Messaggio da Ikoichi »

Uso VobSub 2.23 che non viene aggiornato da anni -.- non prendiamoci in giro.
Fate così, mettete un link al font, così chi ne ha bisogno lo scarica.
Cià!
Ikoichi
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 dic 2004, 22:47

Messaggio da Ikoichi »

Ho provato a scaricare quel font ed ho scoperto sorprendentemente che ce l'ho
:?
Immagine

Immagine

Non lo visualizzate così anche voi?
Cmq come font è abbastanza illeggibile.. non sarebbe possibile avere solo l'ass?...
acK.it Fansubs Member
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Il font che risulta a me è completamente differente da quello, sicuro di avere il Dungeon giusto? Senza contare che se il font è inserito dentro al matroska, come ha detto Sako, dovrebbe comunque dare precedenza a quello. Pure io avevo problemi di visualizzazione ma dopo che ho installato il pack matroska indicato da Sako funziona tutto perfettamente. Non vorrei che avere due font differenti ti incasinasse tutto. Prova ad eliminare temporaneamente il font Dungeon dalla cartella Font e vedere come si visualizza in questo modo.
Immagine
Immagine
Sako
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:11

Messaggio da Sako »

Non è che magari hai un codec matroska vecchio che non gestisce ammodo gli allegati?

Cmq quando arrivo a casa metterò un link dove scaricare il font giusto...
Ikoichi
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 dic 2004, 22:47

Messaggio da Ikoichi »

Ohh finalmente ho risolto, ho dovuto togliere il font Dungeon che avevo...
Grazie dei consigli, cià!
acK.it Fansubs Member
Rispondi