Pagina 1 di 1

Regolamento della sezione

Inviato: 30 gen 2005, 2:01
da John Petrucci Blu
In questa sezione è possibile chiedere aiuto per avere seed sul tracker BitTorrent soprattutto per i pacchi di episodi, però vi sono alcune cose da precisare:

1. Come segnalato anche sul tracker, la mancanza di seed per torrent vecchi non è da attribuirsi allo staff. Personalmente noi garantiamo seed per TUTTE LE NUOVE USCITE nei primi 3 giorni di messa online. Per tutti gli altri affidatevi all'altruismo di coloro che scaricano.

2. Prima di richiedere seed assicuratevi che effettivamente ci siano 0 seed per quel torrent. Nel caso il tracker segnali dei seed ma voi non riuscite a scaricare, provate più volta a riavviare il torrent o la connessione. E' infatti possibile che per problemi al DNS, il vostro PC non riesca a raggiungere gli altri che stanno facendo scaricare.
Se il riavvio di torrent o connessione non ottiene effetto, l'unica soluzione è riprovare più tardi per vedere se il DNS è stato sistemato.


3. Insulti e quant'altro non sono assolutamente consentiti e sono inoltre privi di senso (quindi i solleciti troppo pepati vanno evitati).