Regolamento della sezione

Inserite in questo forum le richieste per il seed dei torrent.
Leggete il post del regolamento con alcune note informative importanti prima di inserire qui dentro post di lamentela.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Bloccato
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Regolamento della sezione

Messaggio da John Petrucci Blu »

In questa sezione è possibile chiedere aiuto per avere seed sul tracker BitTorrent soprattutto per i pacchi di episodi, però vi sono alcune cose da precisare:

1. Come segnalato anche sul tracker, la mancanza di seed per torrent vecchi non è da attribuirsi allo staff. Personalmente noi garantiamo seed per TUTTE LE NUOVE USCITE nei primi 3 giorni di messa online. Per tutti gli altri affidatevi all'altruismo di coloro che scaricano.

2. Prima di richiedere seed assicuratevi che effettivamente ci siano 0 seed per quel torrent. Nel caso il tracker segnali dei seed ma voi non riuscite a scaricare, provate più volta a riavviare il torrent o la connessione. E' infatti possibile che per problemi al DNS, il vostro PC non riesca a raggiungere gli altri che stanno facendo scaricare.
Se il riavvio di torrent o connessione non ottiene effetto, l'unica soluzione è riprovare più tardi per vedere se il DNS è stato sistemato.


3. Insulti e quant'altro non sono assolutamente consentiti e sono inoltre privi di senso (quindi i solleciti troppo pepati vanno evitati).
Immagine
Immagine
Bloccato