Neo-Tokyo Anime SuperSeed

Inserite in questo forum le richieste per il seed dei torrent.
Leggete il post del regolamento con alcune note informative importanti prima di inserire qui dentro post di lamentela.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Neo-Tokyo Anime SuperSeed

Messaggio da John Petrucci Blu »

Sto preparando per essere pubblicato nel più breve tempo possibile un unico torrent che spero risolverà i principali problemi dei seed che attualmente sono presenti sul tracker specialmente per le serie più vecchie. In questo torrent verranno caricate tutte le serie attualmente attive di NTA e vi sarà ovviamente un seed che periodicamente sarà online per fornire una banda minima con tutti i files disponibili.
Chiunque voglia scaricare una serie potrà farlo selezionando soltanto i files che gli interessano senza ovviamente scaricare tutti quanti i files grazie alle opzioni di selezione che attualmente qualsiasi client bitorrent consente di effettuare.

E' ovvio che questa iniziativa non può restare in piedi senza l'ausilio degli utenti che sono invitati a mettere in condivisione i files che risiedono sul loro PC. Con minima disponibilità di banda (bastano anche soli 3kb ininfluenti per qualsiasi navigazione) è sufficiente che venga aperto il Torrent e vengano messi a disposizione le serie che uno ha disponibili, fossero anche pochi files.

Il Torrent verrà ricreato quando sarà terminata una serie e il precedente cancellato. Potrete riconoscere la nuova versione controllando il nome del file (es. [NTA]_Complete_Collection_v20120330). La sottodivisione delle cartelle sarà sempre la medesima pertanto sarà solo necessario riscaricare il torrent. I nomi dei files non saranno modificati.
Immagine
Immagine
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Re: Neo-Tokyo Anime SuperSeed

Messaggio da John Petrucci Blu »

Se tutto va bene il SuperSeed sarà messo online domenica insieme al regolamento ed alle FAQ per l'uso.

Si tratta ovviamente di una soluzione sperimentale che spero dia i suoi frutti e possa diventare definitiva.
Immagine
Immagine
Rispondi