Onegai Twins & Love Hina

Inserite in questo forum le richieste per il seed dei torrent.
Leggete il post del regolamento con alcune note informative importanti prima di inserire qui dentro post di lamentela.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
memento82
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 gen 2010, 23:22
Località: リミニ

Onegai Twins & Love Hina

Messaggio da memento82 »

Sono bloccato con entrambi in oggetto
Onegai Twins è fermo a 92.3% da oltre una settimana mentre Love Hina non è mai partito.
Prego di rimetterli in seed :-) thk
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
memento82
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 gen 2010, 23:22
Località: リミニ

Re: Onegai Twins & Love Hina

Messaggio da memento82 »

Carissimi,
Sono fermo non riesco a tirare giu il resto delle puntate...
Se continua così non upperò mai queste serie su megaupload...
please mi scoccia far girare il torrent a vuoto.
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
hawk66
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 mag 2010, 4:01

Re: Onegai Twins & Love Hina

Messaggio da hawk66 »

Sono bloccato con Onegai Twins, su torrent manca la seconda puntata, e sui link di megauplod aggiunti lo stesso. Aiuto. Grazie.
terrablu2003
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 set 2011, 22:35

Re: Onegai Twins & Love Hina

Messaggio da terrablu2003 »

'sera.Chiedo gentilmene dei seeders per Onegai twins,almeno dopo posso far da seeders per 'sta serie.

Grazie in anticipo. :D
sakuraclamp
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 ott 2011, 11:58

Re: Onegai Twins & Love Hina

Messaggio da sakuraclamp »

Ciao terrablu! Io ho Onegai Twins scaricato un bel po' di tempo fa... Ma non so come si fa a rimetterlo in condivisione! Se qualcuno riesce a darmi questa informazione lo rimetto in seed molto volentieri!
Before I die I'll get another piece of pie
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Re: Onegai Twins & Love Hina

Messaggio da John Petrucci Blu »

Devi riscaricare il torrent di Onegai Twins, lo lanci e lui creerà la cartella ed i files. Dopodichè lo stoppi, vai a sovrascrivere i files con quelli completi già salvati e messi da parte e lo riavvii. Lui farà il controllo dell'hash rilevando che hai terminato al 100% e poi lo metterà automaticamente in seed.

Grazie per il supporto.
Immagine
Immagine
sakuraclamp
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 ott 2011, 11:58

Re: Onegai Twins & Love Hina

Messaggio da sakuraclamp »

Ok! Grazie 1000! :D Li metto subito in condivisione!
Before I die I'll get another piece of pie
sakuraclamp
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 ott 2011, 11:58

Re: Onegai Twins & Love Hina

Messaggio da sakuraclamp »

Un'altra cosa... Ho rinominato i file... Quelli del torrent sono tutti con questo nome?
[NTA]_Onegai_Twins_XX.avi
Before I die I'll get another piece of pie
sakuraclamp
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 ott 2011, 11:58

Re: Onegai Twins & Love Hina

Messaggio da sakuraclamp »

Per i nomi dei file ho risolto... Ho forzato il recheck dei file ma per qualche motivo mi da completi al 99% il 1 e 3 episodio ed il 2 non lo rileva! Volevo conferma sul da farsi prima di farlo ripartire perchè non vorrei mettere in circolazione dei file danneggiati una volta che bittorrent scarica i pezzi che considera "mancanti"...

Guardando i post precedenti poi mi sono accorta che è fermo al 92,3% e non c'è la seconda puntata come per gli altri che devono finire di scaricarlo! Qualcuno sa cosa significa? :(
Before I die I'll get another piece of pie
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Re: Onegai Twins & Love Hina

Messaggio da John Petrucci Blu »

Anche se i file fossero danneggiati lui mette in condivisione soltanto le parti che rispondono all'hash presente nel torrent. I nomi dei files ovviamente devono coincidere con quelli che ti crea il torrent, ma su questo punto hai già risolto.
Sul fatto che sia sceso al 92% dipende proprio dalla prima questione dell'hash. Probabilmente non lo rileva come l'originale e perciò non lo condivide. Questo non significa che il file sia danneggiato ma che è cambiato il suo hash. Credo a volte possa capitare se viene ad esempio copiato da un disco ad un altro oppure rinominando il file (poco probabile ma è pur sempre una lieve modifica). Riattivando il torrent appena qualcuno darà un seed "corretto" ci penserà il programma a risistemare il file, il solo inconveniente è che il tuo attuale file non è condivisibile.
Immagine
Immagine
Kilua
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 ott 2011, 18:00

Re: Onegai Twins & Love Hina

Messaggio da Kilua »

Potreste rimettere in seed Onegai twins, verificando la questione del torrent visto che non ci sono ad oggi fonti complete. Grazie
terrablu2003
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 set 2011, 22:35

Re: Onegai Twins & Love Hina

Messaggio da terrablu2003 »

Nessuno che cerca di aiutarci?ç_ç

P.S.Io resto in pre-seed,in attesa di buone nuove!!! ;)
BBBoy
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 mag 2012, 15:18

Re: Onegai Twins & Love Hina

Messaggio da BBBoy »

Ragazzi potreste mettere in Re-Seed Onegai Twins sono all'88,5% e non ci sono piu fonti
Rispondi