Sore wo Kakeru Shoujo [SEED]

Inserite in questo forum le richieste per il seed dei torrent.
Leggete il post del regolamento con alcune note informative importanti prima di inserire qui dentro post di lamentela.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
AflexXx
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 mag 2009, 0:04

Sore wo Kakeru Shoujo [SEED]

Messaggio da AflexXx »

Salve,stavo cercando di scaricare gli episodi dal 6 in avanti ma la lentezza del tracker è qualcosa di estenuante :roll:
Non ho trovato dlink o altri sistemi alternativi per scaricarle.
Dato che mi collego prevalentemente la sera se qualcuno si mettesse in seed farebbe un'opera pia :(

Grazie, se mai qualcuno leggerà questo post :?
AflexXx
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 mag 2009, 0:04

Re: Sore wo Kakeru Shoujo [SEED]

Messaggio da AflexXx »

Che vitalità... :(
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Re: Sore wo Kakeru Shoujo [SEED]

Messaggio da John Petrucci Blu »

Mi sembra che ci sia un discreto numero di seed per ciascun episodio, non scenderanno magari a bomba ma dovresti riuscire a prenderli senza molte difficoltà. Sicuro che il tuo client bitorrent sia configurato correttamente o magari non stia dietro firewall o simili?
Immagine
Immagine
AflexXx
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 mag 2009, 0:04

Re: Sore wo Kakeru Shoujo [SEED]

Messaggio da AflexXx »

John Petrucci Blu ha scritto:Mi sembra che ci sia un discreto numero di seed per ciascun episodio, non scenderanno magari a bomba ma dovresti riuscire a prenderli senza molte difficoltà. Sicuro che il tuo client bitorrent sia configurato correttamente o magari non stia dietro firewall o simili?
E' tutto a posto...tant'è che altri torrent vanno a 200/300 Kb/s ...e di media scarico 3 o 4 file a serata da 300mega...
In questo momento gli ep 7 e 8 hanno 1 seed e solo il 7 va ma a 0.9KB/s...nei prossimi secoli magari riuscirò a finirli...se non mi scoccio prima e lascio perdere :roll:
AflexXx
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 mag 2009, 0:04

Re: Sore wo Kakeru Shoujo [SEED]

Messaggio da AflexXx »

Vabbeh...mi manca solo il 10 che è all'85% senza seed da 3 giorni...e quando seeda al max a 1.0 Kb/s :|
Certo che facendo cosi i vostri lavori non avranno mai molti utenti interessati...e riguarda anche la considerazione per questo forum...pari a zero...sia dagli utenti che dai mod...

Boh...sinceramente non capisco questo modo di fare :?
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Re: Sore wo Kakeru Shoujo [SEED]

Messaggio da John Petrucci Blu »

Io metto a disposizione le mie competenze di giapponese per la mia passione in anime e manga ed il paese del sol levante e quindi realizzo questi files che sono liberamente scaricabili da tutti. Se la gente non è interessata oppure si limita a scaricare e dire grazie ed arrivederci senza tenere in condivisione sinceramente non è un problema mio. Metto a disposizione quel che posso e siccome lo faccio anche gratis rimettendoci il mio tempo libero se la gente poi non apprezza o non aiuta non so proprio cosa farci. Quando poi mi sarà passata la voglia ed il mio tempo libero lo destinerò ad altre cose troveranno (spero per loro) altri lidi dove seguire le serie anime e manga. Se non ce ne saranno, peccato, ma non sarà un problema mio visto che il jap lo capisco benissimo.

PS: non prenderlo come uno sfogo od una ripicca contro di te, non c'entri assolutamente nulla. E' solo che mi fa quasi ridere che uno rinunci al suo tempo libero e si sbatta per tradurre e mettere in condivisione materiale in modo che chi non ha la fortuna di sapere il giapponese possa comunque fruirne e poi ricevere questo tipo di considerazione.

PPS: sul tracker c'è una scritta abbastanza in chiaro dove si chiede la collaborazione degli utenti. Se ciò non avviene, come sopra, non so proprio cosa farci.
Immagine
Immagine
AflexXx
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 mag 2009, 0:04

Re: Sore wo Kakeru Shoujo [SEED]

Messaggio da AflexXx »

John Petrucci Blu ha scritto:PPS: sul tracker c'è una scritta abbastanza in chiaro dove si chiede la collaborazione degli utenti. Se ciò non avviene, come sopra, non so proprio cosa farci.
Io sono traduttore dall'eng x altre serie...quindi x il discorso del tempo libero...ecc...ecc...ti capisco benissimo.
La cosa che non capisco è l'ossessione per alcuni gruppi fansub (non tutti x fortuna) x il torrent quando sanno che si va incontro a certe (conosciutissime) problematiche nel caso non si abbia una seedbox o simile.
Basterebbe usare dei link MU o simili...e sicuramente certe discussioni non ci sarebbero.

Se eventualmente serve un uploader su MU mi offro volontario dato che sono Premium :wink:
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Re: Sore wo Kakeru Shoujo [SEED]

Messaggio da John Petrucci Blu »

Ti ringrazio dell'offerta ma per quanto riguarda Emule, come tutte le serie anime fansubbate, anche i nostri files vengono volenti o nolenti riversati sulla rete ed2k. Ci sono già forum in cui le nostre release sono pubblicate sotto forma di [FOUND] e non mi sono mai opposto. Non la utilizzo come share ufficiale per il semplice motivo che una volta immessi in rete i files non hai più il controllo sugli stessi. Un eventuale torrent, se una serie è licensed, può essere tolto e quindi interrompere la condivisione. Poi è logico che chiunque può caricarlo su di un qualsiasi tracker pubblico, il file gira comunque, etc. etc. però è un sistema per avere un minimo di controllo sui files.
Aggiungo inoltre che ho già concesso a 4-5 portali che me lo hanno richiesto di poter mettere in streaming gli episodi anime di NTA ed alcuni di questi garantiscono anche il download diretto dell'episodio via http. In effetti non ho mai comunicato questa cosa perchè so che generalmente chi viene qui non è interessato allo streaming, magari lo segnalerò in una delle sezioni del sito in modo che si sappia. Però giusto per dire che mi sono mosso anche in questa direzione. Piccola nota: ho fatto esplicita richiesta che in caso di licensing tali episodi vengano ovviamente ritirati anche dallo streaming.
Come ti dicevo sopra io faccio quello che riesco, credo che il modo di reperire gli episodi, anche quelli ritirati, uno lo riesca comunque a trovare. Un'attività come il fansub credo sia fondamentale che si basi anche sulla condivisione degli altri utenti. I limiti si conoscono, le conseguenze anche, l'unica cosa che posso aggiungere è di andare a comprarsi i DVD se questo sistema ad alcuni non piace.

Ja ne!
Immagine
Immagine
ABI_666
Messaggi: 6
Iscritto il: 30 apr 2009, 10:59

Re: Sore wo Kakeru Shoujo [SEED]

Messaggio da ABI_666 »

ciao, uppo questo post per chiedere seeding, mi sono accorto infatti che mi manca il file [NTA]_Sora_wo_Kakeru_Shojo_05.avi
ma il torrent pack 1-13 ha zero seeds :cry:

per un solo episodio avrei sfruttato volentieri un link diretto (come chiedeva anche l'utente AflexXx 8 mesi fa ^^) ma non ne ho trovati

EDIT:

sono misteriosamente comparsi dei seed e sono riuscito a scaricare i 16 MB che mi mancavano. grazie

ora tengo in seed per un po', così finiscono anche gli altri6 leech
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Re: Sore wo Kakeru Shoujo [SEED]

Messaggio da John Petrucci Blu »

Con un po' di buona volontà di tutti ci si arriva in fondo ;)

Piano piano comunque porteremo tutto su MegaUpload.
Immagine
Immagine
memento82
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 gen 2010, 23:22
Località: リミニ

Re: Sore wo Kakeru Shoujo [SEED]

Messaggio da memento82 »

Si,
listo qui le serie per cui sono fermo o quasi:
[NTA]_Onegai_Twins_01_13 92,3%
Shangri-la_01_12 21%
[NTA]_Love_Hina_Again_01_03 0%
[NTA]_Sora_wo_Kakeru_Shojo_17.avi 78.1%
[NTA]_Sora_wo_Kakeru_Shojo_16.avi 35.7%
[NTA]_Sora_wo_Kakeru_Shojo_14.avi 11.9%
[NTA]_Shangri-la_18.avi 67.5%
[NTA]_Shangri-la_13.avi 76.6%
[BBF-NTA-PTP] K-ON! 05-06 BR 93.9%
[BBF-NTA-PTP] K-ON! 03-04 BR 32.5%
[BBF-NTA-PTP] K-ON! 01-02 DVD 72.5%
[BBF-NTA-PTP] K-ON! 01-02 BR 63.6%
[BBF-NTA-PTP] K-ON! 03-04 DVD 68.1%

sono tutti link che ho messo in scarico quasi 3 settimane fa...
vi prego !_!
prometto che appena finisco di scaricarle uppo tutto su MU in 2/3gg.
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Rispondi