Potenziamento dei seed

Inserite in questo forum le richieste per il seed dei torrent.
Leggete il post del regolamento con alcune note informative importanti prima di inserire qui dentro post di lamentela.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Potenziamento dei seed

Messaggio da John Petrucci Blu »

Tra un mese circa il mio BOT personale sul canale di Neo-Tokyo Anime "LoveHina" verrà dismesso. A parte la motivazione relativa ai problemi tecnici subentrati dopo che ho installato il router a casa mia l'ho fatto perchè intendo potenziare i seed via torrent dal momento che sono comunque i più comodi ed utilizzati. Per fare questo vorrei cercare di pianificare un programma di condivisione tra seed in modo che ogni serie possa avere una o più fonti sempre disponibili. Per questo motivo vorrei che venisse segnalata un adesione di massima su questo topic, specificando quali, quante e soprattutto quando le serie possono essere tenute in distro da chi decide di partecipare.
Grazie per la collaborazione.
Immagine
Immagine
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Ok, grazie ragazzi, finalmente qualcuno che risponde all'appello.
Personalmente cerco di tenere in seed a rotazione tutti quei titoli che risultano senza seed e che chiaramente presentano leech attivi.
Immagine
Immagine
DrOmBo
Messaggi: 20
Iscritto il: 6 apr 2005, 1:05

Messaggio da DrOmBo »

Io sto rimettendo in seed Maburaho e Angelic layer.

Rimango a disposizione per richieste, anche se ho solo una 1280/256 per cui + di 30k in up non ho da dare! Ogni giorno dalle 8:00 alle 22:00 io tengo in seed quello che volete. Slot aperti 2 per serie con 3Kb/s in up ognuno. Almeno posso rimetter up più serie. Fortunatamente, voi nominate i file in maniera molto inteligente per cui non ho sentito la necessità di rinominarli; ci avrei messo una vita.

Gambattè!
DrOmBo
Messaggi: 20
Iscritto il: 6 apr 2005, 1:05

Messaggio da DrOmBo »

P.S.: tu hai detto che tieni seed a rotazione guardando le stat del traker... io ho scelto cosa rimettere su proprio nello stesso modo, ma la cosa strana è che si connette a me molta meno gente di quanta venga segnalata come leech sul traker.
Rispondi