Mahou Sensei Negima [Seed]

Inserite in questo forum le richieste per il seed dei torrent.
Leggete il post del regolamento con alcune note informative importanti prima di inserire qui dentro post di lamentela.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
MikePortnoyArancio

Mahou Sensei Negima [Seed]

Messaggio da MikePortnoyArancio »

Se qlcn con il file completo potrebbe reseeddare per un pò ne saremmo contenti visto che diverse persone sono ferme da tempo al 99,8% ovviamente me compreso...vi prego seeddateeeeeeeeeeee :)
Ospite

Re: Richiesta seed per mahou sensei negima

Messaggio da Ospite »

MikePortnoyArancio ha scritto:Se qlcn con il file completo potrebbe reseeddare per un pò ne saremmo contenti visto che diverse persone sono ferme da tempo al 99,8% ovviamente me compreso...vi prego seeddateeeeeeeeeeee :)
quoto perfavore seedate ne no non possiamo finire di scaricare fateci questo favore ve ne prego^^
riagrin

Messaggio da riagrin »

ehm apprezzo che un seed è venuto a fare andare avanti il download ma è stato li talmente poco che non so chi è riuscito ad arrivare al 100% e ammesso che qualcuno c'è arrivato si è staccato e ora siamo allo stesso punto di prima
perfavore qualcuno che faccia da seed^^
K

Messaggio da K »

Se ancora serve cerco di lasciarlo più che posso questi giorni.
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

Per fare un po' di pulizia (e anche per seguire il Regolamento di Sezione), lasciamo attiva solo questa segnalazione per le Richieste di Seed dell'anime in oggetto. Vi preghiamo di accodarvi a questo post per nuove rischieste :)

Lo staff di Neo-Tokyo Anime
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

Dante88 ha scritto in data Dom Set 10, 2006 9:31 am:
ciao, qualcuno può gentilmente lasciare dei seed per il reshare di mahou senssei negima. grazie
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
DrOmBo
Messaggi: 20
Iscritto il: 6 apr 2005, 1:05

Messaggio da DrOmBo »

sigh sob.... sto Week end devo fare un lavorone.... io in pratica ho quasi tutto di NTA ,ma rinomino i file... se riesco metto in seed un po di roba...

Però fatemi sapere ancora in quanti siete e se effettivamente ne avete bisogno!
DrOmBo
Messaggi: 20
Iscritto il: 6 apr 2005, 1:05

Messaggio da DrOmBo »

Se mi dite di rimetterlo in UP io lo rimetto... solo che dovete farmelo sapere....
masmau
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 mag 2008, 14:06

Re: Mahou Sensei Negima [Seed]

Messaggio da masmau »

non so se è la sezione giusta ma io nel tracker non trovo proprio il link di questo anime se qualcuno sa dirmi come posso fare ne sarei felice grazie :D
genesis
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 giu 2008, 22:01

Re: Mahou Sensei Negima [Seed]

Messaggio da genesis »

la serie è licensed in Italia per quello non cè nel tracker
ringo
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 mar 2012, 14:06

Re: Mahou Sensei Negima [Seed]

Messaggio da ringo »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto solo per poter richiedere, se è possibile, di sharare gli oav di negima chiamati Ala alba01/02/03 e magic world 01
gli altri sono stati completati e li tengo in seed finche l' hd non mi chiede pietà per essere liberato. . .
spero possiate aiutarmi,
vi ringrazio anticipatamente. . .
Ringo
Rispondi