Unhabitant Planet Survive [Seed]

Inserite in questo forum le richieste per il seed dei torrent.
Leggete il post del regolamento con alcune note informative importanti prima di inserire qui dentro post di lamentela.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Anonimo anonimoso

Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da Anonimo anonimoso »

raga pls....sto iniziando a scaricare questo anime (ep. 1-13) e nn riesco a inserire il torrent di quelli successivi...
nel programma per scaricare....come mai?
Ospite

Messaggio da Ospite »

il fatto è che nn riesco ad inserire il tracker...(nn ho mai avuto prob di questo genere...) cmq il tracker è stalle...cosa s'intende?
Iroul

Messaggio da Iroul »

per la storia di "non riesco ad aggiungere il tracker", non riesco a capire cosa intendi di preciso,
come ho detto in un altro topic, prova a ri scaricare il torrent dal tracher ufficiale http://www.quasipercaso.com/nta/

per l'altra domanda:
se il tracker indica che un torrent come "stalled" significa che non c'è più trasferimento di dati all'interno dello swarm, il che può indicare diverse cose:
# ci sono seed, ma nessun peer a cui inviare i dati: puoi riuscire a scaricare
# ci sono peer, ma nessun seed: non è disponibile una copia completa del file nello swarm (tutti i peer sono bloccati allo stesso punto)
# non ci sono ne peer ne seed: il torrent è "morto", cmq potresti essere in grado di scaricare ugualmente per due ragioni
1) qualcuno vede un peer in coda e inizia il reseed
2) alcuni client bt interrompono il seed dei torrent con 0 peer, se poi se ne aggiunge uno riprendono a seedare (o mettono il torrent in coda)
Iroul

Messaggio da Iroul »

dimenticavo una ulteriore ipotesi:
#c'è un seed ma non invia dati, e nello swarm non è disponibile una copia distribuita completa del file.
[per un seed che non invia dati possono esserci diversi motivi, errori di configurazione, problemi alla linea, NAT, (cose che capitano)
ma capita anche che qualcuno decida di spacciarsi per seed anche se in realtà non lo è (per ottenere velocità di download maggiori credo) fatto sta che questa pratica è una delle più nocive per un torrent, i veri seed potrebbero decidere di disconnettersi credendo che il torrent sia ben seedato, e invece...]

{
*ps:
ho visto torrent con 400 e passa peer stallati perchè una decina di peer si spacciavano per seed, e quindi i veri seed si erano disconnessi.

CONDIVIDETE CIO' CHE SCARICATE IL + A LUNGO POSSIBILE
come minimo puntate ad uno share ratio di 1
o mantenete il seeding per almeno 24h

i sistemi di file SHARING si basano proprio su questo, non potete pretendere di prendere soltanto e poi lamentarvi perchè si va piano.
}
Anonimo anonimoso...

Messaggio da Anonimo anonimoso... »

Allora ti dico esattamente cosa mi succede:
quando vado a cliccare 2 volte sul file.torrent per aprirlo e per poter poi iniziare a scaricarlo mi esce una finestra con scritto: "c:\......\unhinhabitant planets 14-26.torrent could not be opened"


Attendo tue news.... (l'ho fatto anche ora il controllo per esserne sicuro...)

Grazie
Iroul

Messaggio da Iroul »

Non avevo provato a riscaricare il torrent.
effettivamente dà errore 403 invece del torrent (se apri il torrent con un editor testuale dovresti trovarci scritto qualcosa tipo:
Forbidden
You don't have permission to access /nta/torrents/[NTA]_Uninhabited_Planet_Survive_14_26.torrent on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request. )

puoi scaricare il torrent da:
http://iroul.dyndns.org:6969/
(non fa da tracker ai torrent ma li pubblica soltanto)
Ospite

Messaggio da Ospite »

ti ringrazio... sxo di riuscire a scaricarlo completamente ;)
se ci sono altri problemi ti faccio saxe... ;)
Ospite

Messaggio da Ospite »

ps: quando si rimodificherà il tracker (se mai qualkuno lo farà) si può gentilmente segnalarlo in qualke modo?


tnx ancora
Iroul

Messaggio da Iroul »

veramente le modifiche del tracker erano state segnalate

- sulla home page di NTA
- in un topic sul forum
- sul canale IRC
Anonimo anonimoso

Messaggio da Anonimo anonimoso »

Dunque: sto provando a scaricare il file unhabitated... ep. 1-26 (solo gli episodi che mi servono) dal nuovo e dal vecchio indirizzo e nn riesco a scaricarli facilmente a causa delle 0 fonti e dell'unico seed.
Mentre per quanto riguarda il file unhabitated... ep. 27-42 non esiste alcun seed e fonte... come posso scaricarlo? posso chiedervi di mettere altri seed?


grazie infinite ;)
Iroul

Messaggio da Iroul »

ci sono ancora dei problemi con i torrent
che client usi?
a che tracker risulti connesso?
Anonimo anonimoso

Messaggio da Anonimo anonimoso »

Dunque per il file-torrent ep. 1-26 ho solamente un seed (neanche una fonte) che va alla bellezza di un kb al secondo (se tutto va bene) . l'indirizzo del traker è: http://nta.animaniac.org/tracker.php/announce

per quanto riguarda l'altro ossia ep. 27-42 stranamente oggi ci sono due seed (ma neanche una fonte) e va benino (10k al secondo di media...). L'indirizzo del tracker è: http://nta.animaniac.org/tracker.php/announce


fammi saxe se ho sbagliato a scrivere e grazie ancora (o se magari è un vostro problema)

ciauz
Anonimo anonimoso

Messaggio da Anonimo anonimoso »

Per client intend9i il programma che uso? se intendi quello io uso Azureus....
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

Per fare un po' di pulizia (e anche per seguire il Regolamento di Sezione), lasciamo attiva solo questa segnalazione per le Richieste di Seed dell'anime in oggetto. Vi preghiamo di accodarvi a questo post per nuove rischieste :)

Lo staff di Neo-Tokyo Anime
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Rispondi