Unhabitant Planet Survive [Seed]

Inserite in questo forum le richieste per il seed dei torrent.
Leggete il post del regolamento con alcune note informative importanti prima di inserire qui dentro post di lamentela.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Ospite

Messaggio da Ospite »

si potrebbe avere qualcuno per il pack 27-42 perfavore? ="""
Ospite

Messaggio da Ospite »

Grazie per il seed =DDDDDD
kagome

discussione

Messaggio da kagome »

Mi servirebbe aiuto per il pacchetto Uninhabited Planet Survive 27 42,qualcuno puo' aiutarmi? grazie.
DrOmBo
Messaggi: 20
Iscritto il: 6 apr 2005, 1:05

27 - 42 per favore!

Messaggio da DrOmBo »

:shock: PLEASE :shock:
Garamond
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 mag 2008, 20:35

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da Garamond »

Salve ^^!!

Approfitto in primo luogo per salutare il mitico John Petrucci Blu e tutto lo staff di NTA !!
Ho tutte le vostre serie e devo farvi i complimenti perchè mi avete fatto conoscere delle bellissime serie.
Veniamo al dunque: Mi mancava giusto UPS che non scaricavo poichè pensavo che fosse stata droppata.. poi ho notato su animeclick che state rilasciando gli ultimi episodi... e quindi ho deciso di iniziare a scaricarla..
Ho scaricato il pack 1-26 senza problemi.. il pack successivo lo sto scaricando adesso e sembra non abbia problemi neanche quello. Ho scaricato tutte le puntate singole tranne una .. ovvero la puntata 44 che non ha seed ed è ferma al 6,5 % da un pò di giorni!
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
Wolvy
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 lug 2008, 10:00

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da Wolvy »

Salve, nessuna anima pia ha il pack 27-42? Non c'è mai nessuno e quando scarica qualcosa si attesta sui 3-400 bytes, ci metterò anni. :?
Phoenix
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 lug 2008, 19:46

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da Phoenix »

Salve a tutti, è da poco che ho scoperto questo fantastico fansub. Sarei molto grato se qualcuno potesse mettere in seed questa serie (tutti i pack) :D
Grazie in anticipo x la disponibilità, e ancora complimenti x il lavoro svolto!
claus
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 ago 2008, 23:51

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da claus »

ciao a tutti pure io come sopra ho iniziato da poco a scaricare i pack e ho bisogno di un aiutino grazie
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da John Petrucci Blu »

Per comodità e per evitare la dispersione delle fonti è stato creato un torrent pack contenente gli ultimi 11 episodi usciti. Si prega tutti coloro che tengono in seed i singoli episodi di allinearsi al torrent pack unico.
Immagine
Immagine
claus
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 ago 2008, 23:51

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da claus »

ciao sto cominciando x la 2 volta a scaricare UPS spero che lo rimettiate in seed xche non vedo neanche un seed completo volendo venendo su mirc ce la possibilita' di scaricarlo maggiore che sul torrent ?

grazie
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da John Petrucci Blu »

Ultimamente i pochi Fserve che risiedevano sul canale sono spariti, complice anche probabilmente le recenti politiche di azzurra. Purtroppo al momento non sono in grado di attrezzarmi per un Fserve, spero soltanto che alcuni Seed rispondano alla tua richiesta.
Immagine
Immagine
claus
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 ago 2008, 23:51

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da claus »

ti ringrazio lo spero pure io ho visto lunedi un ip con seed al 100% sul primo pack pero oggi non lo vedo piu spero ritorni io intanto lo terro x quello che posso fare per altri che verranno spero di riuscire a scaricarla tutta prima o poi

ciao
Maho
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 mag 2008, 16:07

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da Maho »

Cucù! C'é nesshuunooo?! E' scomparso pochi giorni fa l'unico seed x Unhinhabited Planet Survive Pack1 (1-26ep). Sono arrivata al 6,3% e ci sono altri peer tra parentesi. Aiutooo!! Grazie mille in anticipo. Ciaz! :mrgreen:
WeNeedARiot
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 mar 2009, 18:06

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da WeNeedARiot »

Salve a tutti
c'è qualche anima pia che potrebbe rimettere in seed il pack 01-26?
grazie in anticipo
Maho
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 mag 2008, 16:07

Re: Unhabitant Planet Survive [Seed]

Messaggio da Maho »

:shock: Finalmente, dopo più di un mese, sono riuscita a completare stò primo pacchetto! Grazie ad un seed fantasma. Miii,devo festeggiare! Così, da adesso, mi metto anch'io in seeding. CIAOOOO!!! :wink:
Rispondi