Onegai Twins [Seed]

Inserite in questo forum le richieste per il seed dei torrent.
Leggete il post del regolamento con alcune note informative importanti prima di inserire qui dentro post di lamentela.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

ciccio

Onegai Twins [Seed]

Messaggio da ciccio »

potete seedarlo sono al 99.3 % e nn va avanti grazie
Ishtar

Messaggio da Ishtar »

idem come sopra, sono più dell'80% ma si è bloccato..qualche anima pia lo seeda?^^
Eddy

Messaggio da Eddy »

Sentiti ringraziamenti a Smx per essersi prestato a fare da seed dopo svariati giorni che il torrent si trovava in situazione di stallo. Per chiunque fosse rimasto fermo al fatidico 99.2%, ora è possibile completare il download, sempre che non lo abbiate già completato altrimenti. Non appena lo avrò completato anche io, rimarrò disponibile su irc (stesso nick) per fare da seed, almeno finché non lo rimuoverò dall'hard disk.
Ospite

Messaggio da Ospite »

C'è qualcuno che potrebbe rimetterlo in seed?siamo in 3 peer,di cui 2 ferm ial 14.8 e 1 al 12.4.
Thanks :)
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

Per fare un po' di pulizia (e anche per seguire il Regolamento di Sezione), lasciamo attiva solo questa segnalazione per le Richieste di Seed dell'anime in oggetto. Vi preghiamo di accodarvi a questo post per nuove rischieste :)

Lo staff di Neo-Tokyo Anime
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Mikanchan
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 mag 2008, 18:56

Re: Onegai Twins [Seed]

Messaggio da Mikanchan »

Ciao ^^
Mi piacerebbe scaricare onegai twins, ma ho visto che non ci sono seed. ç_ç
Potete darmi una mano?
Grazie mille
Shane
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 giu 2008, 9:17

Re: Onegai Twins [Seed]

Messaggio da Shane »

salve a tutti! sto finendo di scaricare questa serie (per essere precisi mi manca il pezzetto finale del primo episodio, tutto il secondo episodio e il primo pezzetto del terzo) però è fermo al 92,3%. non è che c'è qualche anima pia che mi fa finire? grazie in anticipo ^^
Wolvy
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 lug 2008, 10:00

Re: Onegai Twins [Seed]

Messaggio da Wolvy »

Ciao a tutti.
Prima di tutto complimenti per il vostro lavoro, e venendo al dunque, sono nella stessa situazione di Shane e come me siamo in altri 8 tutti al 92% con il secondo episodio mancante.
Esiste per caso un direct link su megaupload o simile, perchè sono diversi giorni ormai. :cry:
Gojyo
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ago 2004, 12:12
Località: Firenze
Contatta:

Re: Onegai Twins [Seed]

Messaggio da Gojyo »

Ciao,
ho appena messo in seed la serie, tuttavia l'episodio 2 me lo dà completo allo 0%, e gli episodi 1 e 3 al 99%. In totale, sono fermo anch'io al 92%.

Sono, però, abbastanza sicuro di avere i files corretti, quindi chiedo allo staff di controllare che non ci siano problemi con tracker.
Immagine
Vuoi sapere a cosa stiamo lavorando? Clicca qui!
genesis
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 giu 2008, 22:01

Re: Onegai Twins [Seed]

Messaggio da genesis »

anchio ho rimesso in seed ma sono nella stessa condizione di gojyo, ho controllato anche il crc ed è tutto a posto quindi penso proprio sia un problema di tracker
Wolvy
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 lug 2008, 10:00

Re: Onegai Twins [Seed]

Messaggio da Wolvy »

Io siccome continuavo non vedere seed per il file 2 l'ho scaricato su emule.
Visto che non sono l'unico ad avere questo problema ho uppato su megaupload l'episodio 2, con l'isdn ci ho messo tutta la notte. :shock:
Spero di fare cosa gradita. Ora però mi ritrovo con un altro torent senza seed, Uninhabited Planet Survive 27-42, questo mi sa che ci vorranno settimane per finirlo...

Onega Twins - Episodio 2
http://www.megaupload.com/it/?d=J0NAX7MG
Zalien
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 lug 2008, 22:18

Re: Onegai Twins [Seed]

Messaggio da Zalien »

Salve a tutti, grazie x il vostro lavoro SIETE MITICI :D
l'unica nota dolente, è ke anke io sn bloccato con questa serie....
mi manca l'ultimo pezzo del primo episodio e il primo del 2°
se qualcuno fosse tanto gentile da mettersi online e seedare gli sarei molto grato ^^'
H4rd
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 ott 2008, 2:41

Re: Onegai Twins [Seed]

Messaggio da H4rd »

vorrei far richiesta di seed per questa serie, grazie in anticipo :)
H4rd
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 ott 2008, 2:41

Re: Onegai Twins [Seed]

Messaggio da H4rd »

vorrei rinnovare la mia richiesta di seeding che non ho ancora finito il download ^_^
H4rd
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 ott 2008, 2:41

Re: Onegai Twins [Seed]

Messaggio da H4rd »

salve ancora e scusate il disturbo, ma vorrei chiedervi seeding di questa serie perche oramai son gia quasi due settimane che il download e' fermo al 92.3 % appunto per mancanza di seed.
notando che ultimamente avete esposto i vostri lavori sul sito subitanime, i peer son aumentati parecchio, quindi almeno se riuscirei a finire il download lascerei un mesetto o 2 la serie in seeding personalmente come ho fatto per Kimi ga Nozomu Eien e to heart :) grazie in anticipo :)
Rispondi