Scrapped Princess [Seed]

Inserite in questo forum le richieste per il seed dei torrent.
Leggete il post del regolamento con alcune note informative importanti prima di inserire qui dentro post di lamentela.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Bankai

Messaggio da Bankai »

salve scusate il disturbo, volevo sapere se è possibile reseedare questa serie dato che sono all'81% e mi manca davvero poco per finirla! vi ringrazio in anticipo
bankai

Messaggio da bankai »

ci provo ma mi segnala il torrent in rosso fino a qualche giorno fa funzionava normale :( è un problema mio oppure ce qualche problema al torrent? in caso cmq io continuo a tenerlo acceso sperando che si colleghi con qualcuno
Bankai

Messaggio da Bankai »

ormai è una settimana che non riesco a scaricare più nulla ci sono ancora problemi col torrent o è qualcos'altro? :(
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Il tracker è stato migrato al nuovo indirizzo. Non sono sicuro che tutti voi stiate ancora scaricando all'indirizzo e con i torrent esatti. Inoltre molti seeder purtroppo non hanno ancora risettato il torrent sui collegamenti giusti, spero lo facciano al più presto.
Immagine
Immagine
Bankai

Messaggio da Bankai »

il tracker ora sembra funzionare solo che siamo in due a scaricare e non ci sono seed, io sono all'88% se qualcuno mi fa finire poi posso tenerlo su per chi deve ancora finirlo
Bankai

Messaggio da Bankai »

ok ora l'ho messo su di solito lo tengo su dal primo pomeriggio fino a notte tarda purtroppo il mio pc ha bisogno di una pausa in notturna altrimenti in questo periodo per il caldo si surriscalda troppo (già lo ho con il case aperto per farlo resistere :D )
Bankai

Messaggio da Bankai »

ora vedo che siamo un bel pò di persone che cercano di scaricare questo anime non c'è proprio nessuno che possa fare da seed e permetterci di completarlo?
Ospite

Messaggio da Ospite »

anche io sto cercando di scaricare quest'anime (che ho visto avere voti alti in tutti i database), ma non va :cry:
Rispondi