Zubaannn

Board di discussioni libere. Potete discutere di ciò che volete sempre nel rispetto della regole della netiquette.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
Gao~
Messaggi: 29
Iscritto il: 3 feb 2005, 20:44
Località: Benevento
Contatta:

Zubaannn

Messaggio da Gao~ »

Ormai e' un tormentone questo game e visto che non l'ho visot postato qui perche' non farlo!
http://www.mangatracker.com/nanaca-cras ... h_v106.swf

(Ultima versione che risolve il problema dell'audio!!)
Immagine

Gao~!
Mirko
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 feb 2005, 11:55
Località: Sumirago (VA)
Contatta:

Messaggio da Mirko »

Lo conoscevo da un po', effettivamente è un giochetto che può dare dipendenza...
Che problema aveva l'audio delle versioni precedenti?

Ecco il mio record più alto...
Immagine
...e quello più basso (difficilmente peggiorabile :D)
Immagine
Gao~
Messaggi: 29
Iscritto il: 3 feb 2005, 20:44
Località: Benevento
Contatta:

Messaggio da Gao~ »

Mirko ha scritto:Lo conoscevo da un po', effettivamente è un giochetto che può dare dipendenza...
Che problema aveva l'audio delle versioni precedenti?

Ecco il mio record più alto...
Immagine
...e quello più basso (difficilmente peggiorabile :D)
Immagine
Come diavolo hai fatto il mio max e' sui 4500 ... trucchetto? :D
Immagine

Gao~!
Gojyo
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ago 2004, 12:12
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Gojyo »

chiarissime le istruzioni heheheh :P
Immagine
Vuoi sapere a cosa stiamo lavorando? Clicca qui!
Gojyo
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ago 2004, 12:12
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Gojyo »

cmq è vero, dà più dipendenza della cocaina...
Immagine
Vuoi sapere a cosa stiamo lavorando? Clicca qui!
Nemo.4
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 gen 2005, 21:31
Località: Brescia
Contatta:

dipendenza...

Messaggio da Nemo.4 »

:lol: davvero da sganasciarsi dalle risate
la verità è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla

nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma

ridi quando ti vien da ridere e piangi quando ti vien da piangere questo è quello che ci ha insegnato Rosette
Mirko
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 feb 2005, 11:55
Località: Sumirago (VA)
Contatta:

Messaggio da Mirko »

gojyo ha scritto:chiarissime le istruzioni heheheh :P
Al momento del "lancio" occorre calibrare angolo e potenza.
Durante la parabola ascendente, se la scritta "AERIAL" è di colore blu, è possibile cliccare per spingere il poveretto verso il basso (lo si può fare infinite volte, ma dopo averlo fatto occorre aspettare che si ricarichi).
Durante la parabola discendente, se la scritta "AERIAL" è di colore rosso, è possibile cliccare per spingere il poveretto verso l'alto (lo si può fare solo 3 volte).
Se si colpisce un maschio la velocità diminuisce o cambia l'angolazione (da evitare).
Se si colpisce la ragazza con gli ochhiali il nostro "proiettile umano" si ferma a riposarsi tra le sue "grazie" - game over (piacevole, comunque).
Se si colpisce la ragazza coi capelli scuri lunghi, questa bloccherà l'effetto del prossimo contatto con una ragazza (gli effetti dei ragazzi, invece, funzionano ancora).
Se si colpisce una delle altre 3 ragazze il poveraccio verra risparato in alto da un pugno o un calcio.
Se il volto di una o più delle ragazze mostrato sulla destra dello schermo è illuminato, è possibile eseguire una super cliccando quando si sta venendo colpiti dalla ragazza in questione, le super possibili sono le seguenti:
Ragazza con gli occhiali: tutte le altre ragazza appaiono per picchiare il poveraccio e per ultima è l'occhialuta stessa a spedirlo verso l'alto, si illumina dopo essere stati colpiti da una ragazza e finchè non si tocca terra.
Ragazza coi capelli rossi: evoca una spada e colpise tre volte il "proiettie", appare dopo essere stati colpiti normalmente da questa ragazza e finche non si colpisce un'altra ragazza.
Ragazze bionda e coi capelli blu: eseguono una combo di calci e pugni, appare se le due ragazze sono l'una dopo l'altra.
Ragazza coi capelli scuri lunghi: mentre questa ragazza è attiva, c'è una probabilità casuale che, al momento di colpire una ragazza, appaia un'altra ragazza che attiva una delle seguenti "super comic combo":
- il tizio diventa di colore rosso e viene sparato in orizzontale per un minuto
- il tizio diventa giallo e rimbalza a terra senza perdere potenza
- il tizio diventa blu e accumula tutti gli attacchi subiti, al momento di fermarsi, anziché avere un game over, viene sparato in aria con l'energia accumulata.
Gao~ ha scritto:Come diavolo hai fatto il mio max e' sui 4500 ... trucchetto?
In genere cerco di sparare il tizio in orizzontale a massima potenza (sperando di non incontrare subito un malus), qundi cerco di respingerlo verso il basso per ottenere le super e verso l'alto per evitare i malus (principalmente la ragazza con gli occhiali), per il resto vado a fortuna (quando ho ottenuto il record mi erano capitate due comic combo di seguito).
Gojyo
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ago 2004, 12:12
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Gojyo »

grazie x la traduzione 8)
Immagine
Vuoi sapere a cosa stiamo lavorando? Clicca qui!
Nemo.4
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 gen 2005, 21:31
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Nemo.4 »

:evil: non è giusto non riesco ad arrivare a 5000
la verità è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla

nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma

ridi quando ti vien da ridere e piangi quando ti vien da piangere questo è quello che ci ha insegnato Rosette
Sako
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:11

Messaggio da Sako »

ZUBAAAAAAAAAANNN~

nanaca crash è bellissimo. L'ho scoperto su 4chan tempo fa... il mio record è sui 7600. Il fattore culo è parecchio importante... ma una tattica che uso per boostare parecchio, quando ho già una velocità buona e un angolo basso, è fare un aerial rosso, poi immediatamente uno blu, poi ancora uno rosso, tutti e tre in fila. Si raccatta parecchia velocità, ma il costo è altino XD (2 aerial rossi buttati al vento)
rickyCT
Messaggi: 39
Iscritto il: 13 gen 2005, 16:18
Località: Catania ^^
Contatta:

Messaggio da rickyCT »

X°D si è carino sto gioco,se avete un forum ipb con la mod arcade inserita, lo potete inserire ,stupendo ;)
(ovviamente nn parlo di forumfree....)
Tenshi no yume
Portale anime-manga e +
FORUM (munjpet-rpg-arcade=online) --> http://tenshinoyume.altervista.org :)
1° sito nn ufficiale dedicato a KGNE http://rickyanime.altervista.org/kgne.html
Rispondi