kimi ga nozomu eien

Board di discussioni libere. Potete discutere di ciò che volete sempre nel rispetto della regole della netiquette.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
Pier82
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 nov 2004, 0:04

kimi ga nozomu eien

Messaggio da Pier82 »

CIAO RAGAZZI VORREI CHIEDERVI UN AIUTO PER IL GIOCO DI KGNE; QUANDO PROVO AD INSTALLARLO NON ME LO FA INSTALLARE QUALCUNO SA DIRMI IL PERCHE'.
P.S. PER CASO DEVO INSTALLARE IL SUPPORTO PER LA LINGUA GIAPPONESE, SE SI , MI SPIEGATE COME SI FA?
GRAZIE CIAO
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

se è in jappo probabile che ti serva il supporto per quella lingua. per intallarlo vai in:

START --> IMPOSTAZIONI --> PANNELLO DI CONTROLLO --> OPZIONI INTERNAZIONALI DELLA LINGUA --> LINGUE --> Installa i file delle lingue dell'Asia orientale.

Se così non va, prima di gettare la spugna, vai in:

LINGUE --> DETTAGLI --> AVANZATE --> e leva la "V" da "Configurazione sistema" e metti la "V" su " Configurazione compatibilità".

per il resto, buona fortuna :D ciao ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Pier82
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 nov 2004, 0:04

Messaggio da Pier82 »

Niente non va neanche così :( Puoi darmi qualche altra dritta?
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

vista l'ora tarda non saprei che altro dirti... indago nei prossimi giorni e se scopro qualcosa ti faccio sapre. ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

E' possibile che per girare correttamente sia necessario WinXP Giapponese. Di esperienza con giochi per PC jappo ho avuto solo quella con Girlfriend of Steel 2 che funzionava alla perfezione con la lang internazionale, per KGNE non saprei dirti.
Immagine
Immagine
Rispondi