Salve a tutti!

Board di discussioni libere. Potete discutere di ciò che volete sempre nel rispetto della regole della netiquette.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
alfiuzzo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 gen 2005, 1:36
Località: roma

Salve a tutti!

Messaggio da alfiuzzo »

Salve!! Sono Alfiuzzo, vengo da Roma e le mie misure sono 60-90-60. :D :D
Tempo fa ero un assiduo frequentatore (e scaricatore :D ) di anime fansub, seguendo molto le vostre distribuzioni e quelli di alcuni vostri colleghi; poi purtroppo la mia attenzione si è un po' distolta da questo bellissimo mondo un po' per motivi personali e perchè facevo altre cose in generale.
Comunque di recente mi è ripresa la voglia di immegermi nuovamente nella lettura e visione di anime e manga, finendo ciò che avevo iniziato da tempo (grazie anche a dei soldi messi da parte :D ) e scoprendo titoli nuovi, o vecchi, che mi sono perso
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Shinji-kun »

Ciao alfiuzzo bentornato fra noi! Ciao ciao :)
Shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Gojyo
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ago 2004, 12:12
Località: Firenze
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Gojyo »

Ciao e ben tornato!
Immagine
Vuoi sapere a cosa stiamo lavorando? Clicca qui!
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggio da John Petrucci Blu »

In effetti il nick non mi è nuovo, eri percaso un utente di HinaWorld? Cmq benvenuto e/o bentornato.
Immagine
Immagine
alfiuzzo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 gen 2005, 1:36
Località: roma

Re: Salve a tutti!

Messaggio da alfiuzzo »

John Petrucci Blu ha scritto:In effetti il nick non mi è nuovo, eri percaso un utente di HinaWorld? Cmq benvenuto e/o bentornato.
Yes, c'è stato un periodo in cui lo frequentavo insieme a molti altri forum di questo giro. Adesso, purtroppo, faccio solo qualche comparsa e leggo soltanto news.
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggio da John Petrucci Blu »

Non sei l'unico tranquillo, con il passare degli anni il tempo inizia a scarseggiare per tutti e quantunque si dica la vita reale è comunque molto meglio ;)
Immagine
Immagine
Rispondi