salve

Board di discussioni libere. Potete discutere di ciò che volete sempre nel rispetto della regole della netiquette.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
silpelit
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 set 2008, 15:27

salve

Messaggio da silpelit »

Salve a tutti!
Mi sono iscritto per salutare e per dire quanto sono contento che siate tornati attivi (me ne sono accorto solo ora.. gomen). Siete uno di quei gruppi che mi hanno convinto ad entrare nel fansub, per questo vi ringrazio. Che la vostra avventura continui sempre più a lungo!
Se hai una capacità usala, perchè la foresta sarebbe terribilmente silenziosa se cantassero solo gli uccelli che lo sanno fare meglio.
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Re: salve

Messaggio da John Petrucci Blu »

Benvenuto, il fatto che qualcuno si sia appassionato al fansub grazie ai nostri lavori mi rende felice perchè significa che sono riuscito a trasmettere la passione che diverse serie mi hanno dato. Non mi resta che farti gli auguri di buon lavoro con il tuo gruppo e di seguirci finchè riusciremo ad andare avanti. Buona permanenza sul forum ^^
Immagine
Immagine
silpelit
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 set 2008, 15:27

Re: salve

Messaggio da silpelit »

il fatto che qualcuno si sia appassionato al fansub grazie ai nostri lavori mi rende felice perchè significa che sono riuscito a trasmettere la passione che diverse serie mi hanno dato
Esatto!!!!
Non mi resta che farti gli auguri di buon lavoro con il tuo gruppo e di seguirci finchè riusciremo ad andare avanti
Grazie mille! Purtoppo ho ancora tanto da imparare! Bè, spero che proseguitate all'infinito, sono sempre avido delle vostre release!
Mata ne!
Se hai una capacità usala, perchè la foresta sarebbe terribilmente silenziosa se cantassero solo gli uccelli che lo sanno fare meglio.
Gojyo
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ago 2004, 12:12
Località: Firenze
Contatta:

Re: salve

Messaggio da Gojyo »

Benvenuto silpelit!
Immagine
Vuoi sapere a cosa stiamo lavorando? Clicca qui!
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Re: salve

Messaggio da Shinji-kun »

Benvenuto fra noi ^_^ Ciao ciao :)
Shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Rispondi