Waaaaaaa~ Ciao °_°/

Board di discussioni libere. Potete discutere di ciò che volete sempre nel rispetto della regole della netiquette.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
Kei-chan
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ago 2004, 19:45

Waaaaaaa~ Ciao °_°/

Messaggio da Kei-chan »

Salve, questa notte mi son trovato in balia dei ricordi...
Ho fatto un lungo giro tra le pagine web di un tempo...
Animeclick, il sito di NTA, sono anche andato al vecchio link (quello .it per intenderci) ed ora sono approdato qui.
Ahhh quanti ricordi... (ho anche letto il primo post con l'annuncio della rel di Onegai twins [trall'altro non trovandoci i miei post] poi sfociato nella bella fanwarmegaflame che ben ricordiamo [che tempi :lol: ]) un'estate a timmare twins... con il pc vicino alla finestra, motorini e biciclette che passavano al di la' del balconcino, il sole che rendeva il paesaggio inguardabile per quanto intensa era la luce... ed io che smanettavo interminabili ore davanti ad un monitor sbiadito dai riflessi... che storie.
Mi spiace solo per quel periodo (lunghissimo) in cui rimasi senza pc causa autocombustione dello stesso...
Al ritorno NTA era andato avanti senza di me (sai che sforzo :roll: ) trovandomi ragionevolmente al di fuori dello staff...
Vabbe', e' la vita :wink:
Ho anche riletto della chiusura del gruppo, ecc...
Cacchio che mi passa per la mente in questa notte...
Viaggi mentali notturni (questa frase la riutilizzo per qlc post sul blog...)
Vabbe', nulla, volevo solo fare un saluto...
Ciao a tutti :D
La tua firma è troppo lunga... ekaxxo con 255 caratteri che cacchio di firma vuoi mettere?
>____________________>
Immagine
Gojyo
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ago 2004, 12:12
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Gojyo »

Benché non sia stato il primo gruppo fansub dal quale abbia attinto, sicuramente è stato quello che, prima di ogni altro, mi ha coinvolto profondamente in questo mondo.
Ed è stato il canale #neotokyoanime (agli inizi su Rizon) ad alimentare la mia passione.

Faccio un saluto a Kei-chan, che non ho mai avuto modo di conoscere.
Immagine
Vuoi sapere a cosa stiamo lavorando? Clicca qui!
Rispondi