lettori DVD-DivX-Xvid

Board di discussioni libere. Potete discutere di ciò che volete sempre nel rispetto della regole della netiquette.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

lettori DVD-DivX-Xvid

Messaggio da John Petrucci Blu »

Conoscete qualche lettore da tavolo che possa leggere praticamente tutto? Ho trovato molti lettori DVD-DivX ma quando si tratta di trovarne uno che legga anche Xvid sembra quasi impossibile venirne a capo.
Ultimamente però dal momento che anche sul PC (da quando ho installato il DivX 6) è il codec DivX che nei player si occupa di leggere anche l'XVid ho pensato che molti lettori avessero anche questa possibilità.
Ad ogni modo ho bisogno di poter leggere entrambi visto che attualmente su DVD ho circa il 65% del materiale in Xvid ed il 35% in DivX.
Immagine
Immagine
Gojyo
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ago 2004, 12:12
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Gojyo »

Io ho un lettore divx Nortek, che è tra quelli a meno.
Mi legge indifferentemente divx e xvid, e devo dire che per quello che l'ho pagato fa bene il suo dovere.

Non so dirti di altre marche, per sentito dire so che i Kiss sono ottimi ma non ho avuto esperienza personale.
Immagine
Vuoi sapere a cosa stiamo lavorando? Clicca qui!
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

Ho appena preso con l'offerta nazionale della Comet un lettore vhs, dvd, DivX, XviD tutto in uno, che pare fare ottimamente il suo lavoro, e per la modica cifra di 89 euri °_° Il portento tecnologico è della Amstrad. Altro non so... Ciao ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Neo Sage
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 gen 2005, 20:10
Località: Torino!

Messaggio da Neo Sage »

mi sembra c' erano anche i bluesky che ne parlavano bene, ma nn ne so con certezza, dato che il mio lettore è solo esclusivamente DVD (ma è un signor lettore dvdXD, un onkyo, e il nome dice tuttoXD), e sinceramente pur essendo strapieno di formati vido diversi, preferisco avere un solo semplice lettore dvd che legga bene, sarò a pensare all'antica, ma un lettore che legge questo e quello e quell' altro, nn è che mi fidi tantoXD
- ex rom hunter(è troppo difficile ora trovarle)
- ex mod ufficiale di Tales of Phantasia Forum
- ex conoscitore del tabacco(cerco di smettereXD)
-ex maestro dell assenteismo scolastico, poichè mi hanno bocciato TT__TT
Rispondi