Love hina............xkè???

Forum dedicato a tutte le vostre serie preferite di Anime e Manga.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
Nemo.4
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 gen 2005, 21:31
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Nemo.4 »

non sono più in distribuzione perchè hanno acquistato i diritti d'autore ma non so esattamente chi.
Mentre per scaricare devi avere bittorrent .



:wink:
la verità è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla

nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma

ridi quando ti vien da ridere e piangi quando ti vien da piangere questo è quello che ci ha insegnato Rosette
Mirko
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 feb 2005, 11:55
Località: Sumirago (VA)
Contatta:

Messaggio da Mirko »

Come già detto Love Hina è stato ritirato perché licensed da una casa di distribuzione italiana (la Mondo?) probabilmente lo troverai se cerchi in una fumetteria ben fornita.

Per scaricare i vari video devi procurarti un client Bittorrent, il client ufficiale lo trovi qui, ma è abbastanza limitato, io prsonalmente uso Azureus, molto utile soprattutto se si scaricano/condivisdono molti file.
Una volta scaricato ed installato il client, vai nella pagina del tracker, clicca sul nome del file che vuoi scaricare e scegli apri, a quel punto il file torrent sarà aperto dal client e potrai iniziare a scaricarlo (naturalmente la velocità di download dipendarà dal numero di utenti che attualmente stanno condividendo quel file).
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

tutto perfetto. se navigastre un po' la pagina dei PROJECT...
ad ogni modo, solo un appunto. Azures è un buon clinet BT, ma necessita di Java installato. se non vuoi appensantire (inutilmente) il tuo Windoz usa ABC torrent ^_^ ciao ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Ospite

Messaggio da Ospite »

TorrentStorm r0x 8)
Ospite

Messaggio da Ospite »

qua si usa bittorrent... :roll:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Mirko ha scritto:Per scaricare i vari video devi procurarti un client Bittorrent, il client ufficiale lo trovi qui, ma è abbastanza limitato, io prsonalmente uso Azureus, molto utile soprattutto se si scaricano/condivisdono molti file.
Una volta scaricato ed installato il client, vai nella pagina del tracker, clicca sul nome del file che vuoi scaricare e scegli apri, a quel punto il file torrent sarà aperto dal client e potrai iniziare a scaricarlo (naturalmente la velocità di download dipendarà dal numero di utenti che attualmente stanno condividendo quel file).
:lol:
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

salvo sss ha scritto:grazie a tutti!
ma non ho capito che è di preciso questo bittorrent...
...io ho getright.... è lo stesso?
mhm... come direbbe WAR3333 direi che non sarebbe una cattiva idea scirveere sulla pagina di Google la parola "bittorrent" e vedere che salta fuori. ad ogni modo è presente pure una guida su questo forum nella sezione DOMANDE (clicca qui). ciao ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Neo Sage
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 gen 2005, 20:10
Località: Torino!

Messaggio da Neo Sage »

Mirko ha scritto:Come già detto Love Hina è stato ritirato perché licensed da una casa di distribuzione italiana (la Mondo).
si è proprio la mondo che li ha distribuiti, ma ti consiglio di nn prenderteli, fanno schifoXD, ma assai assai schifo quei dvd... ed io amo love hina eh... ma quando na cosa fa schifo, fa schifo
- ex rom hunter(è troppo difficile ora trovarle)
- ex mod ufficiale di Tales of Phantasia Forum
- ex conoscitore del tabacco(cerco di smettereXD)
-ex maestro dell assenteismo scolastico, poichè mi hanno bocciato TT__TT
Rispondi