Kono Minikuku Mo Utsukushii Sekai

Forum dedicato a tutte le vostre serie preferite di Anime e Manga.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

alfiuzzo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 gen 2005, 1:36
Località: roma

Kono Minikuku Mo Utsukushii Sekai

Messaggio da alfiuzzo »

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!!!!!!
è una serie bellissima e io non posso fare altro ke ringraziarvi per averla subbata; ho appena finito di vederla e la ritengo un delle miei serie preferite.
Cmq, dove posso trovare le OST di questo anime, e la sigla in formato audio e video? (sia openind ke ending)



GRAZIEEEEEEEEE!!!
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

essistono gruppi che rilasciano espressamente OST via BT. basta cercare un po in giro. ricorda, cmq, che gli mp3 scaricati via rete sono a solo scopo informativo, per prendere visone del prodotto e quindi poi decide se acquistarlo o meno ;) lo staff di Neo-Tokyo Anime non incentiva certo la pirateria :shock: ciao ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
alfiuzzo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 gen 2005, 1:36
Località: roma

Messaggio da alfiuzzo »

sisi, ma le ost di Kono Minikuku Mo Utsukushii Sekai in italia dubito si trovino; cmq faccio un giro in internet e cerco;
cmq la pirateria è una grande cosa, sopratutto se il capo è capitan uncino (ok, questa battuta la potevo risparmiare, adesso verrò fustigato e bannato a vita da internet)
Nemo.4
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 gen 2005, 21:31
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Nemo.4 »

:twisted: sono daccordo con te io pero a capo avrei messo Capitan harlok
un altro bannato a vita da internet
la verità è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla

nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma

ridi quando ti vien da ridere e piangi quando ti vien da piangere questo è quello che ci ha insegnato Rosette
alfiuzzo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 gen 2005, 1:36
Località: roma

Messaggio da alfiuzzo »

e il marokkino lo fà sampei

cmq non andiamo off topic

cmq qualcuno ha i testi dell'opening ed ending di Kono Minikuku Mo Utsukushii Sekai in jap e italiano?
rickyCT
Messaggi: 39
Iscritto il: 13 gen 2005, 16:18
Località: Catania ^^
Contatta:

Messaggio da rickyCT »

Spinto dalle belle parole spese da Alfiuzzo x konomini,ho provato di nuovo a guardarlo(la prima volta dopo la 1^ puntata l'avevo masterizzato e messo d paqrte :P)....ho visto tutta la serie di fila,e devo dire ke nn mi è piaciuto + di tanto,anzi...l'unica cosa gradevole sono Hikari e la sorellina,il chracter design :roll: ,la storia (fritta e rifritta) è piuttosto bruttina,in definitiva poteva essere migliore :)
Alfiuzzo se ti è piaciuta questa serie ,scarica Elfen lied,che ne vale x 10 volte ;)
Tenshi no yume
Portale anime-manga e +
FORUM (munjpet-rpg-arcade=online) --> http://tenshinoyume.altervista.org :)
1° sito nn ufficiale dedicato a KGNE http://rickyanime.altervista.org/kgne.html
Kappaloris
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 dic 2004, 21:05
Località: Padova

Messaggio da Kappaloris »

http://anime.therisenrealm.com/ost.html eccoti tutte le OST ke vuoi....
Gojyo
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ago 2004, 12:12
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Gojyo »

anche a me è piaciuto molto :P
Immagine
Vuoi sapere a cosa stiamo lavorando? Clicca qui!
alfiuzzo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 gen 2005, 1:36
Località: roma

Messaggio da alfiuzzo »

rickyCT ha scritto:Spinto dalle belle parole spese da Alfiuzzo x konomini,ho provato di nuovo a guardarlo(la prima volta dopo la 1^ puntata l'avevo masterizzato e messo d paqrte :P)....ho visto tutta la serie di fila,e devo dire ke nn mi è piaciuto + di tanto,anzi...l'unica cosa gradevole sono Hikari e la sorellina,il chracter design :roll: ,la storia (fritta e rifritta) è piuttosto bruttina,in definitiva poteva essere migliore :)
Alfiuzzo se ti è piaciuta questa serie ,scarica Elfen lied,che ne vale x 10 volte ;)

Il fatto è ke a me piace tutto; da capitan tsubasa a ghost in the shell; da evangelion ad arale, da dragonball ad akira.
Gojyo
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ago 2004, 12:12
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Gojyo »

loooool :lol: :lol: :lol:
Immagine
Vuoi sapere a cosa stiamo lavorando? Clicca qui!
Atius
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 dic 2004, 18:27
Contatta:

Messaggio da Atius »

cmq sono daccordo, elfen lied e' un vero capolavoro!!!
And you will are forever lost in the satan's pull and in the forgotten missives
Neo Sage
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 gen 2005, 20:10
Località: Torino!

Messaggio da Neo Sage »

m cmq leggicchiando in giro, ho scoperto sperando che le fonti sono vere, che esiste un 13 episodio di konomini... sarebbe bello dassero un finale un po piu definito, dche nn ho digerito che hikari se ne sia andata TT____TT
cmq a me e piaciuto parecchio questo anime, ovviamento apparte il finale che potevano approfondirlo di piu.
- ex rom hunter(è troppo difficile ora trovarle)
- ex mod ufficiale di Tales of Phantasia Forum
- ex conoscitore del tabacco(cerco di smettereXD)
-ex maestro dell assenteismo scolastico, poichè mi hanno bocciato TT__TT
Nemo.4
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 gen 2005, 21:31
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Nemo.4 »

:D davvero c'è un 13 ep?
lo cerco!!!!
la verità è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla

nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma

ridi quando ti vien da ridere e piangi quando ti vien da piangere questo è quello che ci ha insegnato Rosette
Neo Sage
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 gen 2005, 20:10
Località: Torino!

Messaggio da Neo Sage »

se lo trovi dimmelo eh! che nn so ancora se sia una voce fondata o no, ma ci spero^^
- ex rom hunter(è troppo difficile ora trovarle)
- ex mod ufficiale di Tales of Phantasia Forum
- ex conoscitore del tabacco(cerco di smettereXD)
-ex maestro dell assenteismo scolastico, poichè mi hanno bocciato TT__TT
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

allora vediamo di chiarire questa che pare essere più una leggenda metopolitana che la realtà. in effetti su AnimeNfo, l'anime in questione viene indicato come composto da 13 episodi, ma né sul sito ufficiale (www.konomini.com), né in altri autorevoli siti pare esserci conferma a questo caso. probabile, quindi, che sia (solo) un errore di battitura, più che un fantomatico episodio mai trasmesso 8) ciao a tutti :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Rispondi