Kimi ga nozumu eien

Forum dedicato a tutte le vostre serie preferite di Anime e Manga.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
Pier82
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 nov 2004, 0:04

Kimi ga nozumu eien

Messaggio da Pier82 »

Sicuramente mi accoderò all considerazioni degli altri ma devo dirlo:questo anime è stupendo,è profondo,ha delle animazioni eccezionali,per non parlare dei dialoghi che se non fosse per questo stupendo dito non potremmo mai capire.GRAZIE!!per il vostro splendido lavoro.P.S. :sapete dove posso trovare la sigla di questo anime,è davvero bella.Grazie.
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

La sigla iniziale si chiama "Precious Memories" ed è cantata da Minami Kuribayashi (x la cronaca è la stessa che ha cantato anche la sigla iniziale di Chrno Crusade). Io tempo fa ho scaricato il singolo che conteneva anche la versione strumentale (manna x me che sono musicista). Dubito si possa ancora trovare su torrent perchè è parecchio vecchia, ma sicuramente è disponibile nelle varie reti P2P (soprattutto Emule).

P.S.= discussioni e domande di questo tipo (ovvero di apprezzamento ed info sulle serie) sarebbe meglio fossero postate direttamente nel forum Anime&Manga così lo animiamo anche un po' di più. Grazie. ;)
Immagine
Immagine
Pier82
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 nov 2004, 0:04

kimi ga nozomu eien

Messaggio da Pier82 »

Volevo farvi una domanda:da quale gioco è tratto questo anime?Grazie :D P.S:AUGURI A TUTTI!! :D
Pier82
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 nov 2004, 0:04

Omake

Messaggio da Pier82 »

Ah,dimenticavo volevochiedere un'alta cosa: su internet ho trovato gli omake di kimi ga nozomu eien,voi ne sapete qualcosa e per caso avete intenzione di tradurli.Ancora grazie. :D
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Re: kimi ga nozomu eien

Messaggio da Shinji-kun »