Kimi ga nozumu eien

Forum dedicato a tutte le vostre serie preferite di Anime e Manga.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
Pier82
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 nov 2004, 0:04

Kimi ga nozumu eien

Messaggio da Pier82 »

Sicuramente mi accoderò all considerazioni degli altri ma devo dirlo:questo anime è stupendo,è profondo,ha delle animazioni eccezionali,per non parlare dei dialoghi che se non fosse per questo stupendo dito non potremmo mai capire.GRAZIE!!per il vostro splendido lavoro.P.S. :sapete dove posso trovare la sigla di questo anime,è davvero bella.Grazie.
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

La sigla iniziale si chiama "Precious Memories" ed è cantata da Minami Kuribayashi (x la cronaca è la stessa che ha cantato anche la sigla iniziale di Chrno Crusade). Io tempo fa ho scaricato il singolo che conteneva anche la versione strumentale (manna x me che sono musicista). Dubito si possa ancora trovare su torrent perchè è parecchio vecchia, ma sicuramente è disponibile nelle varie reti P2P (soprattutto Emule).

P.S.= discussioni e domande di questo tipo (ovvero di apprezzamento ed info sulle serie) sarebbe meglio fossero postate direttamente nel forum Anime&Manga così lo animiamo anche un po' di più. Grazie. ;)
Immagine
Immagine
Pier82
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 nov 2004, 0:04

kimi ga nozomu eien

Messaggio da Pier82 »

Volevo farvi una domanda:da quale gioco è tratto questo anime?Grazie :D P.S:AUGURI A TUTTI!! :D
Pier82
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 nov 2004, 0:04

Omake

Messaggio da Pier82 »

Ah,dimenticavo volevochiedere un'alta cosa: su internet ho trovato gli omake di kimi ga nozomu eien,voi ne sapete qualcosa e per caso avete intenzione di tradurli.Ancora grazie. :D
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Re: kimi ga nozomu eien

Messaggio da Shinji-kun »

Pier82 ha scritto:Volevo farvi una domanda:da quale gioco è tratto questo anime?Grazie :D P.S:AUGURI A TUTTI!! :D
Dall'omonimo gioco hentai.
Pier82 ha scritto:Ah,dimenticavo volevo chiedere un'alta cosa: su internet ho trovato gli omake di kimi ga nozomu eien, voi ne sapete qualcosa e per caso avete intenzione di tradurli. Ancora grazie.
si, sappiamo esistono gli OMAKE e ce se sono anche di altre serie che stiamo facendo (vedi To Heart per citarne uno), ma per ora non siamo intenzionati a subbarli.

sperando di esserti stato d'aiuto, ti saluto: ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Sako
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:11

Re: kimi ga nozomu eien

Messaggio da Sako »

Pier82 ha scritto:Volevo farvi una domanda:da quale gioco è tratto questo anime?Grazie :D P.S:AUGURI A TUTTI!! :D
Hai douzo
http://www.getchu.com/soft.phtml?id=122801
Mephis
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 mag 2005, 19:05

Messaggio da Mephis »

Solo una domanda... ma qualcuno saprebbe dirmi i titoli delle puntate di kmi ga nozumu eien?
Gojyo
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ago 2004, 12:12
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Gojyo »

Prova a vedere nella home page ufficiale:
http://www.kiminozo.com/
Immagine
Vuoi sapere a cosa stiamo lavorando? Clicca qui!
Mephis
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 mag 2005, 19:05

Messaggio da Mephis »

@ Gojyo
Ti ringrazio ma non è che mi potresti segnalare un sito che non si a totalmente in giapponese?
Ti ringrazio in ogni caso e ciauz
Gojyo
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ago 2004, 12:12
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Gojyo »

ho spulciato un po' google ma purtroppo non sono riusciuto a trovare nessun sito con i titoli; in ogni caso, vedrai che dopo una trentina di pagine di google lo trovi, basta avere pazienza :P
Immagine
Vuoi sapere a cosa stiamo lavorando? Clicca qui!
Gormel
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 mar 2005, 15:04

Messaggio da Gormel »

ma non dovrebbero essere semplicemente episodio 1, episodio 2 , .. episodio 14 ?
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Esattamente, negli episodi di cui avevamo le raw gli unici titoli che comparivano erano appunto "Episodio 1" etc... se poi come bonus dell'edizione di DVD si sono inventati di metterci anche i titoli, non ne ho idea :D
Immagine
Immagine
Rispondi