full metal panic fumoffu sub ita

Forum dedicato a tutte le vostre serie preferite di Anime e Manga.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Pier82
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 nov 2004, 0:04

full metal panic fumoffu sub ita

Messaggio da Pier82 »

Ragazzi scusate volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha già visto full metal panic fumoffu con i sottotitoli in italiano,in quanto mtv non ha ancora acquisito i diritti della serie.Grazie. :)
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Se non sbaglio la stanno realizzando i Knights, guarda sul database di Animeclick per trovare informazioni più precise. Ad ogni modo è questione ormai di mesi che la Fumoffu arrivi anche da noi, la Shin ha in mano i diritti da diverso tempo anche se non l'ha ancora annunciato.
Penso che per primavera potremo già vedere qualcosa.
Immagine
Immagine
Pier82
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 nov 2004, 0:04

Messaggio da Pier82 »

Grazie mille!! :)
Nemo4

Messaggio da Nemo4 »

gli knights stanno subbando full metal alchemist che è un altro anime 8)
scusate avete intenzione di mettere maburaho su bittorrent ?
complimenti per la traduzione è veramente ben fatta :wink:
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Maburaho su Bittorrent c'è già, guarda nei torrents di archivio. Grazie per la traduzione, l'ho fatta io 8)

PS. potevi aprire anche un'altro thred per la richiesta ;)
Immagine
Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

:oops: scusa errore mi non me ne ero accorto grazie per la risposta
PS: la prossima volta apriro un nuovo topic in domande ciao
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

E dal momento che noto sei un postatore abbastanza frequente, magari iscriviti anche al forum ;)
Immagine
Immagine
alfiuzzo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 gen 2005, 1:36
Località: roma

Messaggio da alfiuzzo »

SOno quelli di Akindo Fansub ke subbano fumoffu; alloggiano nel forum di mangadreamworld.it e sono arrivati alla puntata 10 su 13; cmq credo ke appena fnito di trasmettere full metal panic su mtv ci sarà la fumoffu a seguire a ruota
Nemo.4
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 gen 2005, 21:31
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Nemo.4 »

:D questa si che è una bella notizia ,spero che inizino il prima possibile.
non ce la facevo più ad aspettare temevo di dovermelo vedere in jappo :D :D
la verità è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla

nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma

ridi quando ti vien da ridere e piangi quando ti vien da piangere questo è quello che ci ha insegnato Rosette
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

C'è stata qualche tempo fa una sorta di conferma semi-ufficiale da parte del sito di MTV :wink:
Immagine
Immagine
Nemo.4
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 gen 2005, 21:31
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Nemo.4 »

:D quelli di akindo hanno finito di tradurlo davvero demenziale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la verità è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla

nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma

ridi quando ti vien da ridere e piangi quando ti vien da piangere questo è quello che ci ha insegnato Rosette
alfiuzzo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 gen 2005, 1:36
Località: roma

Messaggio da alfiuzzo »

Nemo.4 ha scritto::D quelli di akindo hanno finito di tradurlo davvero demenziale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un finale stupendo!!!!
Mi son divertito da matti
Nemo.4
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 gen 2005, 21:31
Località: Brescia
Contatta:

tutto è stato bello

Messaggio da Nemo.4 »

:D in particolare il mitico bontakun è un grande ci manca solo che ci mette il lamda driver e siamo a posto :lol: :lol: :lol:
per non parlare della scuadra di rugby che giocava in modo addirittura più scorretto di come facevamo noi a basket(l'ultima volta abbiamo perso perche ci avevano espulsi tutti) noi avevamo come allenatore Rudy un esperto di lotta greco romana
:lol: :lol: :lol:
la scena quando si tuffa per salvare il colonnello.... :lol: :lol: :lol:

...<non posso entrare nei particolari ma è una relazione che supera la vostra immaginazione>povera Cidori io in quel momento l'avrei ucciso

ma è gia disponibile un seguito?se si io me lo guardo anche in giapponese(meglio se in inglese altrimenti ci capisco solo le parolaccie e poco più :wink: )

Sagara è un genio quanto vorrei aver avuto un compagno uaguale a lui.... non me la sarei presa se tutte la compagne gli fossero andate dietro ma pensate a quante risate avercelo tutti i giorni a scuola :? forse però ci averbbero espulsi tutti mi sto riferendo alla scuola^_^'forse è stato meglio non avercelo..... :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la verità è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla

nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma

ridi quando ti vien da ridere e piangi quando ti vien da piangere questo è quello che ci ha insegnato Rosette
alfiuzzo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 gen 2005, 1:36
Località: roma

Messaggio da alfiuzzo »

Il seguito è full metal panic: second raid, e in questa terza serie si riprende il filo della storia vera.
Oppure quando fà la squadra di bontakun per salvare chidori?
Nemo.4
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 gen 2005, 21:31
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Nemo.4 »

8) episodio dieci quando sia Cidori che Oren(la figlia del capo mafioso)vengono rapite :lol: :lol:
cmq arigato gosaimasu
la verità è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla

nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma

ridi quando ti vien da ridere e piangi quando ti vien da piangere questo è quello che ci ha insegnato Rosette
Rispondi