Richiesta Maburaho

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
kapkap88
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 dic 2012, 13:51

Richiesta Maburaho

Messaggio da kapkap88 »

Salve, scrivo a nome del team fansub Danger-zone e volevo farvi una richiesta riguardante la serie di Maburaho.
Recentemente sono usciti i BD della serie e sarebbe interessante rendere nuovamente onore a questa serie rieditandola in alta risoluzione.
Detto questo volevamo sapere se poteva interessarvi questo nostro progetto aiutandoci ad alleggerire il lavoro fornendoci, se li avete ancora, i sottotitoli della serie.
Ovviamente la traduzione rimarrebbe accreditata a voi e i cambiamenti riguarderebbero principalmente l'encoding e alcuni cartelli che andrebbero cambiati proporzionalmente alla risoluzione del nuovo video.
Vi ringraziamo dell'attenzione fornitaci, speriamo vivamente in una vostra risposta.
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Re: Richiesta Maburaho

Messaggio da Shinji-kun »

Ciao @kapkap88 leggo solo ora il tuo mess perché in questi giorni ero in giro per lavoro... ah la dura "real-life" :P
Scherzi a parte, mi attivo subito per sentire gli altri componenti del gruppo, ma non ti assicuro nulla: ti confesso che non è nostra politica rieditara vecchi lavori... ma come sempre nella vita non si sa mia.
Intanto ti saluto, ciao e a presto :)
Shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Re: Richiesta Maburaho

Messaggio da John Petrucci Blu »

Come detto giustamente da Shinji non è nostro uso fare riedizioni o rilavorare serie archiviate sia per motivi di policy del gruppo sia per non voler ritirare fuori serie che a distanza di tempo si sperava avessero avuto un'edizione italiana all'altezza. Maburaho purtroppo è da sempre stata ignorata ma per quanto ci riguarda il lavoro su quella serie è concluso. Anche altri gruppi ogni tanto ci chiedono di riedizioni ma non siamo interessati, l'unica eccezione era stata fatta a suo tempo per Love Hina ma avevamo uno staff differente e più controllo sul lavoro svolto che ora non possiamo più permetterci.
Perciò vi ringrazio per la richiesta ma non siamo atttualmente interessati pertanto vi auguro buon lavoro per la vostra edizione di una bella serie come Maburaho.
Immagine
Immagine
Rispondi