permesso

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
KiKi Koy
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 giu 2010, 18:39

permesso

Messaggio da KiKi Koy »

Ciao! :)
vorrei chiedervi il permesso di pubblicare le puntate di anime subbate da voi sul mio forum CoTaku Forum

Il vostro banner (88x34) sarebbe visibile in firma, avreste una sezione tutta vostra e il banner (max 200x100) ben visibile in ogni serie, potete vedere un esempio sul forum.


Spero mi accordiate il permesso

Grazie mille! KiKi Koy
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Re: permesso

Messaggio da John Petrucci Blu »

Già altri hanno richiesto il permesso e l'ho concesso senza problemi. L'unica limitazione che pongo è la totale rimozione delle serie se ne vengono acquisiti i diritti da qualche editore italiano.
Immagine
Immagine
KiKi Koy
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 giu 2010, 18:39

Re: permesso

Messaggio da KiKi Koy »

Grazie mille :D

si si certamente, nel forum ovviamente non ho messo alcun anime licensed :)

grazie per aver accettato.

Ah, come per gli altri team, anche il vostro avrà una propria sezione con la propria targhetta, una targhetta piccola con il logo e nome del vostro team (dimensioni 50x45)

Il banner di affiliazione che metterò sotto la firma dell'admin (dimensioni 88x34)

E il banner 200x100 da inserire nell'elenco degli episodi

fammi sapere se è possibile farmeli avere, se li avete già pronti
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Re: permesso

Messaggio da John Petrucci Blu »

L'unico banner che al momento posso fornirti è questo:
http://www.hinaworld.it/images/affiliati/nta.gif

Di più grossi non ne abbiamo mai realizzati e Sako ora è in ferie perciò non riesco a darti altro.
Immagine
Immagine
KiKi Koy
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 giu 2010, 18:39

Re: permesso

Messaggio da KiKi Koy »

Grazie :) per ora mi faccio bastare il bannerino che mi hai dato, lo posso adattare anche alla targhetta e siamo apposto, poi l'unica cosa rimasta da fare sarà il banner 200x100, ma per quello con calma :wink:

grazie
Rispondi