avete abbandonato irc?

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
ABI_666
Messaggi: 6
Iscritto il: 30 apr 2009, 10:59

avete abbandonato irc?

Messaggio da ABI_666 »

Avete abbandonato del tutto irc oppure vi siete trasferiti su un network diverso da azzurra?

Speravo di trovare un fserv con Gunslinger Girl - Il Teatrino, dato che il torrent non ha seed manco a pagarli, ma ho trovato il deserto... :roll:
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Re: avete abbandonato irc?

Messaggio da Shinji-kun »

Il canale IRC è sempre attivo; dello staff però trovi solo me la sera quando posso essere presente. Per quanto riguarda il tuo quesito, Azzurra non permette più di tenere attivi f-server sui suoi canali, pertanto abbiamo "abbandonato" questo canale di distribuzione. Ad oggi l'unico modo ufficiale per ottenere i nostri lavori è attraverso il nostro tracker. Un saluto e ciao :)
Shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
ABI_666
Messaggi: 6
Iscritto il: 30 apr 2009, 10:59

Re: avete abbandonato irc?

Messaggio da ABI_666 »

grazie della risposta.
pensavo che magari vi foste trasferiti su qualche altro network come hanno fatto altri gruppi fansub.
vorrà dire che aspetterò ancora che qualche anima gentile mi passi l'unico megabyte che mi manca per completare il pack............. :cry:
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Re: avete abbandonato irc?

Messaggio da John Petrucci Blu »

Già, purtroppo la Policy di Azzurra ci ha costretto a ciò, complice comunque anche la cronica diminuzione della necessità di avere FServe poichè negli ultimi anni, nonostante fossero presenti, i canali erano quasi sempre deserti. Tengo attivo il canale più che altro per il valore storico e perchè se qualcuno avesse necessità di qualche genere trova sempre qualcuno dello staff con cui parlare direttamente senza bisogno di passare dal forum.
Immagine
Immagine
Rispondi