Mahou Sensei Negima

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Bloccato
0david17
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 giu 2008, 17:11

Mahou Sensei Negima

Messaggio da 0david17 »

Ciao, non riesco a trovare il torrent di Mahou Sensei Negima, la prima serie, potreste aiutarmi, ho guardato sul trache e c'è solo il L'OAV (Alba), spero che la domanda nn sia già stata fatta, ho provato a guardare enon mi sembrava, cmq in caso nn ci fosse + il tracher, è possibile trovare la serie anche in una altro tipo di download?

ciao
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Re: Mahou Sensei Negima

Messaggio da Shinji-kun »

Visto che i diritti sono stata comprati dalla Play Media Company, la serie (come si vede nella scheda) è stata da noi ritirata. L'unico modo per vedeala è quindi quello di acqusitare i dvd prodotti dalla casa editrice italiana. Sperando di esserti stato d'aiuto ti saluto. Ciao ciao :)
Shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
0david17
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 giu 2008, 17:11

Re: Mahou Sensei Negima

Messaggio da 0david17 »

Sorry...
Avevo guardato su animeclick, e ancora nn segna che i diritti sono stati comprati...
Chiedo scusa, e grazie x la risp....
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Re: Mahou Sensei Negima

Messaggio da John Petrucci Blu »

In caso di diritti acquisiti ci sono le indicazioni esplicite nella sezione projects del nostro sito. Potete informarvi direttamente lì.
Immagine
Immagine
Bloccato