Le stranezze dell'edicola

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
Sargeron

Le stranezze dell'edicola

Messaggio da Sargeron »

Sono passato 5 minuti fa davanti ad una edicola ed ho trovato con enorme stupore una rivista Hentai con allegato DVD di Kiminozo.

Sapete se per caso sono stati acquistati i diritti per l'Italia?
E perchè al DVD sul cartone sono riportate le immagini dell'art-book di Kiminozo? Il gioco è Hentai ma l'anime no.

Se qualcuno ne sa qualcosa se può farmi sapere.

Grazie.

PS: un grazie di cuore allo staff degli NTA per le serie che hanno rilasciato. mi ha reso molto triste sapere che cesserete di subbare. In bocca al lupo per tutto il resto.
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Sicuro fosse il cartone e non il gioco? Che rivista era?
Immagine
Immagine
Sargeron

Messaggio da Sargeron »

Ad una attenta analisi presso l'edicola risulterebbero essere le demo di gicohi Hentai.

Visto che non mi risultano traduzioni in inglese (figuriamoci in italiano) di Kiminozo sconsiglio di prenderlo a ki non sa la lingua.

PS: da un forum inglese mi risulta che per installare il gioco serve aver installato Winzozz in giapponese. Non so se è le stessa cosa per la demo ma fate attenzione.
Rispondi