Kimi ga Nozomu Eien

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
Darkness

Kimi ga Nozomu Eien

Messaggio da Darkness »

ragazzi scusate x la domanda probabilmente ovvia ai più--- ma ho letto ke akane maniax è il seguito di Kimi ga Nozomu Eien... x caso è già stato subbato? (o direttamente rilasciato in ita anke se nn credo?) grazie
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Se guardavi la sezione projects o la home del sito ti saresti accorto che Kimi ga Nozomu Eien Gaiden, alias Akane Maniax, è stato subbato da noi e giusto ieri è stato rilasciato l'episodio conclusivo 8)
Immagine
Immagine
Darkness

Messaggio da Darkness »

forse nn mi sono spiegato bene...
Prima delle vacanze di Natale ecco un'altra serie che si conclude. Grazie alla scelta dei giapponesi che si sono dimostrati originali anche nei rilasci degli episodi (1 ogni 4 mesi) arriviamo finalmente alla conclusione di questo mini seguito della serie Kimi ga Nozomu Eien ed incentrato sulla figura di Akane, sorella di Haruka.
Grazie per averci seguito e soprattutto per aver pazientato.
siccome dici ke è il seguito della serie Kimi ga Nozomu Eien suppongo ke questa nn sia Kimi ga Nozomu Eien Gaiden, ma una serie distinta....
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

"questo mini seguito della serie Kimi ga Nozomu Eien ed incentrato sulla figura di Akane" ed inoltre titolo della news "Akane Maniax OAV 03", poi vai a vedere nella sezione projects e puoi vedere il titolo "Kimi ga Nozomu Eien Gaiden - Akane Maniax" che fa capolino come fanalino di coda della lista dei progetti completati. Perdonami ma non capisco proprio cosa ci sia di incomprensibile nella news.
Immagine
Immagine
Darkness

Messaggio da Darkness »

uhm... allora mettiamola così: akane maniax sono 3 oav... xò mi risulta sia dalla tua frase ke da una ricerca su google ke esista anke una serie (temporalmente precedente ai 3 oav) ke sia kiama "Kimi ga Nozomu Eien" e ke consta di 14 episodi... infatti tu stesso dici ke akane maniax è il seguito di un altra serie (vedi pezzo ke ho "quotato" prima in rosso). Se vuoi ti posso dare il link del sito da cui ho preso l'info...
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Ah, ho capito. Pensavo non riuscissi a capire che Akane Maniax era il seguito di KGNE. Comq si è esatto ed anche quella serie è stata subbata da noi, guarda sempre nella sezione projects.
Immagine
Immagine
Darkness

Messaggio da Darkness »

Thanks ^_^
Rispondi