Piccola domanda

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
Kta
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 dic 2004, 15:01

Piccola domanda

Messaggio da Kta »

Salve ragazzi, dopo un po di tempo ho avuto la possibilità di incominciare a scaricare anime attraverso bitTorrent :D il bello è che la mia conoscenza di questo programm si ferma al solo clik sul link e basta, quindi vorrei sapere cosa intendete con seed, anche se penso che sia un modo per aumentare la velocità del download, se cos' fosse come funziona :?:
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

Allora il BT è un sistema p2p per permtte lo scambio di file fra vai utenti. Quelli che vengono tecnicamente chiamiati "seeder" sono quegli utenti che hanno il file completo e che quindi, una volta finito di scaricare, non chiudono il loro client BT, ma lo lasciano aperto al fine che altri possano completare a loro volta il file. Invece, i cosiddetti "leecher", sono gli utenti che hanno il file incompleto e lo stanno quindi scaricando. Sperando di esserti stato utile, ti saluto. Ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Rispondi