Uchuu no Stellvia (pack)

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

Come è sempre stata nella nostra politica, presto tutto il "sapere " di Stellvia verrà racchiuso in un unico pacco. Attendiamo ancora qualche giorno per far completare i ritardatari dei vecchi pacchetti. Abbi ancora un po' di pazienza :D Ciao ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Neo Sage
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 gen 2005, 20:10
Località: Torino!

Messaggio da Neo Sage »

si vi prego!!! sono a meta strada! nn levatemi i pacchi ora T__T senno mi metto a piangere, ci sto mettendo un eternita perchè chi scarica e finisce poi (esclusi alcuni ovvio) stacca il torrent nn permettendo agli altri di andare veloce! io sto seedando tutt ora i primi tre pacchi per far andare gli altri, però se chi li ha tutti i file nn cede un poco piu di banda (per fortuna Jhon Petrucci Blu ha acconsentito a darmi una mano appena puo^__^) qui nn finiamo piu, se riesco a scaricare ad almeno 25kbyte allora setto l' upload a 20, ma ora saro costretto a tenerlo sui 4kb e meno perchè senno ho la solita storia di upload piu di download. detto questo mi scuso con tutti, sto intasando tutto il forum con le mie richieste, pero mi dispiacerebbe nn riuscire a vedere completamente le serie. sorry a tutti^__^
- ex rom hunter(è troppo difficile ora trovarle)
- ex mod ufficiale di Tales of Phantasia Forum
- ex conoscitore del tabacco(cerco di smettereXD)
-ex maestro dell assenteismo scolastico, poichè mi hanno bocciato TT__TT
Neo Sage
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 gen 2005, 20:10
Località: Torino!

Messaggio da Neo Sage »

grazie^__^ è che quando cominci a vederla la serie ti rompe poi dover riscaricare tutto!
- ex rom hunter(è troppo difficile ora trovarle)
- ex mod ufficiale di Tales of Phantasia Forum
- ex conoscitore del tabacco(cerco di smettereXD)
-ex maestro dell assenteismo scolastico, poichè mi hanno bocciato TT__TT
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

Ti informo che nel caso tu non abbia finito il blocco e venga attivato il torrent per il pacco unico, non serve che riscarichi tutto da capo. Ti basterà solo attivare momentaneamente il nuovo torret, poi stopparlo, copiare nella nuova cartella i file che hai già completato o hai parzialmente scaricato e poi riavviare il tutto. Il tuo client BT (quakunque sia) farà l'hash dei file e ripartirà da dove sei rimasto, completando i file incompleti e scaricando quelli da scaricare :D Ciao ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Neo Sage
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 gen 2005, 20:10
Località: Torino!

Messaggio da Neo Sage »

azz...evveroXD nn ci avevo pensato!
- ex rom hunter(è troppo difficile ora trovarle)
- ex mod ufficiale di Tales of Phantasia Forum
- ex conoscitore del tabacco(cerco di smettereXD)
-ex maestro dell assenteismo scolastico, poichè mi hanno bocciato TT__TT
Neo Sage
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 gen 2005, 20:10
Località: Torino!

Messaggio da Neo Sage »

il migliore bittorent client me lo consiglio farmacus, ed era l' ABC, purtroppo mi va un po in palla, ma mi permette di gestire anche 10 download alla volta! bit comet ce l' ha questa funzione?
- ex rom hunter(è troppo difficile ora trovarle)
- ex mod ufficiale di Tales of Phantasia Forum
- ex conoscitore del tabacco(cerco di smettereXD)
-ex maestro dell assenteismo scolastico, poichè mi hanno bocciato TT__TT
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Dalla mia esperienza personale ho sempre usato ABC (non la versione 3.0 però, solo fino alla 2.6.7 xchè sono le migliori) per quanto riguarda i torrent singoli ed i seeding, mentre per i pack multipli Azureus e non ho mai avuto un solo problema.
Immagine
Immagine
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

DarkkaoS ha scritto:Non ti fa scegliere i file che vuoi scaricare dentro i pack, scarica piano, e non so perchè dopo una giornatina che è acceso incomincia ad impallarsi di brutto e mi usa il 99% del procio..
Assolutamente non vero. Dalla versione 3.0 anche in ABC è stata implementata questa funzione. Inoltre tutti i problemi che avevo si sono risolti magicamente caricando i singoli torrent solo dopo aver salvato il link sul mio pc e averlo attivato da lì :D Ciao ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Neo Sage
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 gen 2005, 20:10
Località: Torino!

Messaggio da Neo Sage »

unica cosa che nn capisco perchè mi dia problemi ancora, mo l abc (e anche il bit tornado) ha cominciato a bloccarsi pure con le release dei ptp e persino le vostre, ancvhe se in quantità minore. è come se sparissero tutti i seed e i peer... sob è tremendamente frustareante questo, dover rimanere a far ripartire il download ogni 10 minuti...
- ex rom hunter(è troppo difficile ora trovarle)
- ex mod ufficiale di Tales of Phantasia Forum
- ex conoscitore del tabacco(cerco di smettereXD)
-ex maestro dell assenteismo scolastico, poichè mi hanno bocciato TT__TT
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

Tieni conto che per un po' abbiamo avuto problemi di tracker e quindi non potevamo lavorarci sopra. Cmq dalla prossima settimana sistemiamo il tutto, compreso il pacco unico in questione. Ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Rispondi