Oruchuban Ebichu

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
alfiuzzo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 gen 2005, 1:36
Località: roma

Oruchuban Ebichu

Messaggio da alfiuzzo »

Ho letto la recensione su animeclick, mi son visto una puntata su emule subbata in spagnolo; non ho capito molto ma sembra interessante.
VOlevo kiedervi se per caso questo anime rientra nei vostri "piani editoriali"
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

No e non l'ho mai sentito nominare.
Immagine
Immagine
Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

Mhm... Una serie Gainax che mi è sfuggita, stano... Ad ogni modo per il momento la nostra tabella di manrcia è tutta piena, ma non sia mai che per un domani non si possa tenere in considerazione anche questa simpatica serei. Se nel frattempo vuoi cercare qualche sub ingelse, ti invito a visitare il sito di AniDB. Ciao ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Neo Sage
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 gen 2005, 20:10
Località: Torino!

Messaggio da Neo Sage »

a voi è sfuggita, a me noXD, è una serie che ho cominciato a vedere da pochissimo, ma dai primi episodi riesce solo a trasparire una cosa, la PURA demenza. è ricco di discorsi volgari, citazioni alla violenza, al sesso, insomma, è difficile da spiegare dovreste vederla.! qui vi trovate il tracker^__^ http://www.animesuki.com/series.php/159.html
- ex rom hunter(è troppo difficile ora trovarle)
- ex mod ufficiale di Tales of Phantasia Forum
- ex conoscitore del tabacco(cerco di smettereXD)
-ex maestro dell assenteismo scolastico, poichè mi hanno bocciato TT__TT
alfiuzzo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 gen 2005, 1:36
Località: roma

Messaggio da alfiuzzo »

Neo Sage ha scritto:a voi è sfuggita, a me noXD, è una serie che ho cominciato a vedere da pochissimo, ma dai primi episodi riesce solo a trasparire una cosa, la PURA demenza. è ricco di discorsi volgari, citazioni alla violenza, al sesso, insomma, è difficile da spiegare dovreste vederla.! qui vi trovate il tracker^__^ http://www.animesuki.com/series.php/159.html

Mitico, qualcuno ke la conosce; adesso mi sto scaricando gli episodi subbati in inglese.
Secondo me questo è il capolavoro di Hideaki Anno :D :D :D :D
Neo Sage
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 gen 2005, 20:10
Località: Torino!

Messaggio da Neo Sage »

diciamo che è un esperimento molto coraggioso, trasmettero una serie cosi volgare ma perversamente bella nn è una cosa da pocoXD
- ex rom hunter(è troppo difficile ora trovarle)
- ex mod ufficiale di Tales of Phantasia Forum
- ex conoscitore del tabacco(cerco di smettereXD)
-ex maestro dell assenteismo scolastico, poichè mi hanno bocciato TT__TT
rickyCT
Messaggi: 39
Iscritto il: 13 gen 2005, 16:18
Località: Catania ^^
Contatta:

Messaggio da rickyCT »

lolz l'ho vista tempo fà,è da morire dalle risate,Neo te l'ho consigliata io XD
Non ci credo...ho visto adesso animesuki,e finalmente hanno subbato le puntate 23-24 :shock: sono secoli che le aspetto...
X capirne qualcosa dai fansub inglesi,dovete essere abbastanza bravi in inglese,poichè spesso appaiono delle note, per spiegare i giochi di parole della cricetina + kawaii della terra 8)
Tra le ultime puntate vi è una parte con ebichuman(si può trasformare),che vi farà piangere sicuramente...dalle risate XD
Anche se non è in italiano,abbassate il volume delle casse se c'è gente a casa,mi raccomando:lol:
Manko...manko dechu!
Tenshi no yume
Portale anime-manga e +
FORUM (munjpet-rpg-arcade=online) --> http://tenshinoyume.altervista.org :)
1° sito nn ufficiale dedicato a KGNE http://rickyanime.altervista.org/kgne.html
Neo Sage
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 gen 2005, 20:10
Località: Torino!

Messaggio da Neo Sage »

nn ho problema per il fansub in inglese, ho sempre avuto 10 nella materia, lo conosco meglio dell italianoXD
- ex rom hunter(è troppo difficile ora trovarle)
- ex mod ufficiale di Tales of Phantasia Forum
- ex conoscitore del tabacco(cerco di smettereXD)
-ex maestro dell assenteismo scolastico, poichè mi hanno bocciato TT__TT
Rispondi