Ayu Mayu Theater (Kimi Ga Nozomu Eien )

Board dedita a tutte le domande che volete rivolgere al team di Neo-Tokyo Anime inerenti alle attività del nostro gruppo di fansub.
Prima di scrivere una nuova domanda, verificate che non vi sia già una risposta a ciò che dovete chiedere.
A domande ripetute non saranno date risposte.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Shinji-kun
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:13
Località: ヴェローナ
Contatta:

Messaggio da Shinji-kun »

Anonymous ha scritto:Shinji-kun, se vuoi agevolare il download contattami pure :wink: il mio nick è kvn
Nopproblem, parli con uno che è navigato del mestiere 8) Ho già tutto su pc, ora devo solo travere il tempo di guardare :D Grazie cmq e ciao :)
shin
Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
SteEL

Messaggio da SteEL »

Ciao a tutti ragazzi è la prima volta che scrivo e ne approfitto per farvi i complimenti: siete davvero bravi !!! :lol: Volevo dirvi che l'ultimo episodio di KGNE versione dvd è leggermente più lungo rispetto a quello versione tv. Si tratta solo di pochi minuti finali. Infatti fino al 21° minuto circa l'episodio è identico. Hanno cambiato parzialmente la parte successiva aggiungendo delle immagini (personalmente ho gradito la cosa) e allungando la sigla di sottofondo. Se vi può interessare il file è un .mkv e si può reperire sul sito dei KickAss. Salutoni a tutti :lol:
Rispondi